Una morbida delizia senza glutine
Ingredienti semplici per offrire tutto il gusto di una piadina soffice e morbida anche a chi soffre di intolleranza al glutine. La Piadina Senza Glutine Céréal, 100% vegetale e con olio extravergine d’oliva, è velocissima da preparare: basta scaldarla in una padella antiaderente ben calda per 30/60 secondi a piacimento da ambo le parti, per portare in tavola un piatto sano e gustoso.
100% Vegetale
Senza Strutto
Con fibre
Con Olio Extravergine d’oliva
INGREDIENTI:
acqua, farina di riso, amido di mais, olio extra vergine di oliva 5%, fecola di patate, fibra vegetale, destrosio, farina di grano saraceno, sale, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio, amido di mais; amido di tapioca, addensanti: carbossimetilcellulosa; destrine, aceto di riso, lecitina di girasole, conservanti: sorbato di potassio; acidificanti: acido tartarico; aroma. Confezionato in atmosfera protettiva.
L’aroma e il sapore della tradizione mediterranea della piadina appena sfornata sono irresistibili e l’assenza di glutine, di strutto, di uova, di latte e di soia rende questo prodotto dietetico davvero adatto all’alimentazione di tutti.
Sfiziosa e morbidissima, perfetta da portare sulla tavola di tutti i giorni, la Piadina Senza Glutine Céréal è ideale per un pranzo o uno spuntino all’insegna del gusto, senza rinunciare alla fantasia, alla praticità e alla bontà: assaporata calda al naturale, oppure accompagnata a ingredienti dolci o salati, come marmellate e cioccolato da spalmare, formaggi teneri o affettati, a seconda dei gusti e delle necessità, la piadina è la vera protagonista delle tavole degli italiani e, grazie alla linea Senza Glutine Céréal, tutti potranno godersi questa eccellenza culinaria della tradizione romagnola!
Tutto il gusto di un’ottima Piadina Senza Glutine con la garanzia di Céréal, specialista nella ricerca nutrizionale, che da sempre studia linee di prodotti di alta qualità per rispondere specificamente ai diversi bisogni alimentari dei consumatori.