Ora leggendo
Royal Burlesque Revue, Sabato 21 Gennaio a Milano

Royal Burlesque Revue, Sabato 21 Gennaio a Milano

Redazione

La stagione 2012 del Royal Burlesque Revue riapre alla grande per la felicità del pubblico milanese soprattutto femminile. L’eleganza e lo charme sono indiscussi padroni al Salon Parisien. Qui si dà sfoggio al glamour d’epoca, allo stile degli anni ’30 e ’40 dove la donna eccelle per femminilità. Il grande salone da ballo si infervora dalle 22.30 al ritmo delle sonorità Swing, Boogie e non solo, con un’ottima selezione musicale dei resident Djs e sul palco l’atmosfera ti travolge non appena si apre il sipario ed appare la spumeggiante Sin Sara Bin che dopo la mezzanotte ci presenta sempre artiste di burlesque eccezionali.
Sabato 21 sarà la prima volta a Milano per la britannica Tempest Rose un vero spasso che cela, dietro la maestria di tanto talento dotata anche di capacità canore, anche sapienti doti di spontanea ironia come da grande tradizione inglese.  E’ invece un gradito ritorno sia per Millie Dollar che Julietta La Doll la prima inglese e l’altra tedesca a contendersi la scena a suon di shimmy shake and bump & grind. Millie Dollar è una vera bomba inglese, una bella mora seducente dalle gambe infinite, vestita di sontuosi costumi, in poche parole, sexy da urlo! Julietta La Doll che è tedesca pare una preziosa bambola di porcellana, delicata, affascinante e sublime che riserva grandi sorprese perché i suoi act sono dei piccoli capolavori davvero godibili. Il nuovo anno è appena cominciato e noi vi aspettiamo tutti dalla riapertura fino all’alba del giorno dopo perché sarà una stagione ancora più ricca e divertente della precedente. Venite a sorprenderVi!
I nostri resident Djs Mr. Bernard, Ivan The Pimp e Virgil DeNice, come sempre sono la colonna sonora che scatena il pubblico in balli “retrò” a suon di Charleston, Swing, Popcorn, and more!
SALON PARISIEN – Via Ascanio Sforza, 81 Milano

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto