Ora leggendo
Milan Fashion Luxury Trip: Milano, capitale del lusso internazionale.

Milan Fashion Luxury Trip: Milano, capitale del lusso internazionale.

Donatella Lavizzari

A Milano, presso l’NH Hotel CityLife, si è recentemente conclusa la sesta edizione del prestigioso ed esclusivo Milan Fashion Luxury Trip, che ha riconfermato il ruolo di Milano come capitale internazionale della moda e del lusso.

L’evento ha celebrato lo stile, il design, l’eleganza e lo charme, coinvolgendo il pubblico presente con performance, sfilate e talk.

Durante la manifestazione è intervenuta Anna Maria Gandolfi, Consigliera di Parità della Regione Lombardia, che ha voluto ricordare il valore sociale della moda, in quanto linguaggio capace di trasmettere messaggi universali di inclusione, rispetto e libertà. Questa sesta edizione, infatti, ha voluto unire il lusso all’impegno culturale e sociale, valorizzando i brand e i talenti che contribuiscono a costruire una società sempre più inclusiva.

 

Al ritmo delle sonorità ricercate ed inedite, selezionate dal DJ Giuliano Porcelli, sulla passerella hanno sfilato le nuove collezioni di Donatella Vertua, Matí Marten, KMK by Mónica Kursner, Diamond Luisant, Cristina Cabana Atelier CN7 Moda di Cristina Norpica.

Ogni outfit ha narrato una storia, frutto di grande creatività e cura dei dettagli, tra tradizione sartoriale e innovazione stilistica.

Tra gli ospiti presenti, Costantino Vitagliano, icona televisiva, Luca Galtieri, storico inviato di Striscia la Notizia, il giornalista e astrologo Joss Procino, la cantante e showgirl Nikita,  la cantante Katy Desario (The Voice of Italy).

Guarda anche

Arredamento Semeraro, Elitea Clinic, La Boutique del Capello e Wellforlife, partner ufficiali, hanno contribuito, con la loro eccellenza, al successo dell’evento, che si è confermato un appuntamento di rilievo nel settore moda, con una risonanza che ha superato i confini della passerella grazie alla trasmissione in diretta streaming sui canali social e sul portale Rete Netvision, con la regia digitale firmata da Andrea Biandrino e Luigi Cardone.

Consolidando il suo status nel panorama degli eventi moda, Milan Fashion Luxury Trip si prepara alla prossima edizione proseguendo nel suo impegno a valorizzare i talenti emergenti e le eccellenze del fashion system.
Un progetto ambizioso che, edizione dopo edizione, conferma il ruolo centrale di Milano nella scena internazionale del settore.

Il noto fotografo internazionale Silvio Maiolo ha immortalato la serata con bellissimi scatti https://www.silviomaioloph.com/

Piace
Non piace

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto