Mediaset vuole Belen alla guida di Colorado
Nuova battaglia alle porte tra Mediaset e Rai. Questa volta l’oggetto del desiderio sarebbe Belen Rodriguez. Lo rivela in esclusiva “Tv Sorrisi e Canzoni” nel numero in edicola martedì 17 maggio.
La showgirl argentina, reduce dalla non troppo fortunata conduzione di “Ciak… si canta” al fianco di Francesco Facchinetti, e’ in procinto di girare la fiction “Sposami” per Raiuno. Ma le riprese delle sei puntate della serie dureranno ben cinque mesi, un impegno troppo lungo che non farebbe impazzire di gioia la Rodriguez. Per di più non si sa ancora nulla sul partner maschile: inizialmente doveva essere Luca Argentero, che poi ha rifiutato.
Così, nelle ultime ore, Mediaset ha preso la cosiddetta “palla al balzo” e si è fatta avanti per portare Belen su Italia 1. L’idea sarebbe quella di affiancarla a Paolo Ruffini per la nuova edizione di “Colorado”, programma comico condotto nella scorsa stagione da Nicola Savino e Rossella Brescia. Belen e il suo agente Lucio Presta stanno prendendo tempo, ma se l’argentina non dovesse accettare al suo posto è pronta a scendere in pista Paola Barale.
Yulia Shesternikova