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Lavoro nel campo alberghiero e turistico

Lavoro nel campo alberghiero e turistico

Redazione

Lovera Hotel & Convegni. Responsabile di Sala. Ricerchiamo per prestigioso ristorante in Cuneo un Responsabile di Sala. Il candidato dovrà avere una buona conoscenza dei vini ed una buona capacità di gestione e di automotivazione. Il ristorante vanta ottimo credito sulle principali guide gastronomiche italiane. Si richiede la conoscenza delle lingue francese ed inglese. Contratto a tempo indeterminato. Per informazioni contattare: 338.6390251

Hotel 4 stelle in provincia di Perugia ricerca le seguenti figure professionali: Impiegati Front/Back Office/Vendite; Chef de Rang; F&B Manager; Facchino; Manutentore. Requisiti richiesti: la conoscenza di una più lingue straniere e l’esperienza in strutture di pari livello. Inviare dettagliato cv correlato da foto non restituibile con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) citando in oggetto il rif. VV24 a: segreteria@jobintourismeditore.it

Hotel Plaza Padova, storico albergo in centro a Padova cerca la seguente posizione: Responsabile Amministrativo: diretto rapporto con la direzione, è richiesta significativa esperienza nel settore per la contabilità dell’albergo, dimestichezza con il sistema operativo Navision, capacità di operare sotto stress, capacità di lavorare in team, disponibilità ed approccio empatico ne completano il profilo. Invio del Cv a direzione@plazapadova.it

Il Gruppo Jsh Srl per le strutture alberghiere Hotel Marengo Alessandria e Hotel Arte Parma Ricerca: Responsabile Ventite (rif. vendite Alessandria e Parma). Cerchiamo un profilo totalmente dedicato allo sviluppo ed al consolidamento del portafoglio clienti corporate, meeting, gruppi su due alberghi ad Alessandria e Parma. Età: si valutano in via preferenziale candidati/e in età compresa tra i 25 e 35 anni; Esperienze professionali: si valutano esclusivamente candidati/e con almeno 2 anni di esperienza in posizione analoga; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del mercato alberghiero di Alessandria (in primis) e Parma; Competenze linguistiche ed informatiche: si richiede buona padronanza del pacchetto applicativo office ed una buona conoscenza della lingua inglese; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei programma gestionale Protel. Sede di lavoro principale: Alessandria. Sede di lavoro secondaria: Parma. Spedire Curriculum Vitae via mail con riferimento in oggetto al seguente recapito: e-mail: staff@jshotels.it – web site: www.jshotels.it

Hotel 5* in Costa Smeralda , ricerca Persona Addetta al Marketing per assunzione immediata. Si richiede massima serietà, responsabilità e buone doti commerciali. Attività da svolgere nell’espletamento delle mansioni: Pubbliche relazioni; Marketing aziendale; Lavoro full-time; Contratto a tempo determinato. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ed inviarli al seguente indirizzo e-mail f07020@hotmail.it

Venice Simplon Orient-Express. Dal 1883 le carrozze blu e oro del Vsoe sono state testimoni dei principali avvenimenti della storia europea. Oggi il treno offre l’opportunità di rivivere il fascino dei viaggi di lusso degli anni ’20, tra incantevoli paesaggi e famose città europee, tra cui Venezia, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Cracovia, Istanbul. Maitre d’Hotel. Contratto stagionale da Marzo a Novembre 2012. Il candidato ideale parla fluentemente inglese, italiano e francese ed ha già maturato un’esperienza pluriennale nel ruolo in alberghi 5* sia in Italia che all’estero. Inviare Cv e foto recente a: silvia.cerroni@orient-express.com

Luxury Boutique Hotel centro Milano per nuova apertura ricerca personale
Per tutte le figure:
Sede di lavoro: Milano centro,  No possibilità di alloggio, Automuniti
Vice-Direttore
Descrizione della mansione:  supervisione e controllo quotidiano delle operations dell’Hotel e degli standard qualitativi, controllo andamento economico attività, sviluppo commerciale e gestione rapporti con agenzie e tour operator, selezione e formazione del personale.
Requisiti minimi obbligatori:
– Esperienza di almeno 3 anni nella mansione in strutture di lusso, gradita esperienza in diversi reparti (con lettere di referenze)
– Ottima conoscenza di 3 lingue (italiana e inglese, gradito russo, arabo o francese)
– Conoscenza approfondita dei gestionali alberghieri
– Conoscenza rete agenzie e principali tour operator
– Capacità di gestione operativa canali di vendita, organizzazione eventi e partecipazione fiere di settore
– Capacità di sviluppo commerciale, ossia, identificazione, promozione ed acquisizione clientela (con provate evidenze)
– Capacità organizzative, di problem solving e di ledearship livello di autonomia completo
Capo Ricevimento/Revenue Manager
Descrizione della mansione:  supervisione, organizzazione e controllo delle attività del ricevimento, inclusa la copertura turni di ricevimento, formazione personale di ricevimento, gestione portali, elaborazione politiche tariffarie e costruzione pacchetti di offerta in concomitanza con periodi fieristici e/o vacanze nazionali ed internazionali, elaborazione e analisi reportistica di controllo andamento attività ricettiva e definizione e controllo delle procedure e controllo standard qualitativi, gestione sospesi, coordinamento con amministrazione
Requisiti minimi:
– Esperienza di almeno 4 anni nella mansione in strutture ricettive di lusso (con lettere di referenze)
– Ottima conoscenza di 3 lingue (italiana e inglese, gradito russo, arabo o francese)
– Conoscenza approfondita dei gestionali alberghieri
– Maturata esperienza di gestione dei portali e di tecniche di revenue management
– Preparazione, analisi e valutazione reportistica aziendale
– Dimestichezza con principali applicativi software (word, excell, pdf, …)
– Capacità organizzative e di problem solving
– Spiccato spirito d’iniziativa
– Bella presenza
Segretario di Ricevimento
Descrizione della mansione:  attività di accoglienza e assistenza cliente, gestione prenotazioni e portali, aggiornamento tariffe e disponibilità, gestione complain, attività di concierge, preparazione reportistica su andamento attività ricettiva, gestione sospesi

Requisiti minimi:
– Esperienza di almeno 5 anni nella mansione in strutture ricettive di lusso (con lettere di referenze)
– Ottima conoscenza di 3 lingue (italiana e inglese, gradito russo, arabo o francese)
– Conoscenza approfondita dei gestionali alberghieri
– Consolidata esperienza di gestione dei portali
– Preparazione, analisi e valutazione reportistica aziendale
– Dimestichezza con principali applicativi software (word, excell, pdf, …)
– Capacità organizzative e di problem solving
– Spiccato spirito d’iniziativa
– Bella presenza
Inviare curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali d.lgs 196/03 a: recruiting@primestar.it

Guarda anche

Il Gruppo JSH Srl per il lancio di una nuova società di servizi di pulizia impiegata su 10 strutture in ambito nazionale Ricerca le seguenti figure professionali: Executive Housekeeper (con funzione di coordinamento di tutti i 10 cantieri) riferimento nell’oggetto della mail: governante. Cerchiamo una persona seria, motivata e fortemente qualificata, capace di selezionare, formare e coordinare il personale operativo impiegato sulle varie strutture; Età: si valutano in via preferenziale candidati in età compresa tra i 30 e 45 anni; Esperienze professionali: si valutano candidati con almeno 5 anni di esperienza in hotel 4 o 5 stelle; Competenze informatiche: si richiede buona padronanza del pacchetto applicativo office. Si chiede disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Sede ufficio: Rimini
Caameriere ai Piani sulle seguenti aree territoriali: Roma e Fiano Romano – apertura annuale (rif. cameriera Roma); Parma – apertura annuale (rif. cameriera Parma); Alessandria – apertura annuale (rif. cameriera Alessandria); Siracusa – apertura annuale (rif. cameriera Siracusa); Fano – apertura annuale (rif. cameriera Fano). Punta Ala (Provincia di Grosseto) – apertura stagionale (rif. cameriera Punta Ala); Marina di Ragusa (Provincia di Ragusa) – apertura stagionale (rif. cameriera Marina di Ragusa); San Teodoro (Provincia di Olbia/Tempio) – apertura stagionale (rif. cameriera San Teodoro). Spedire Curriculum Vitae via mail con riferimento in oggetto al seguente recapito: e-mail: staff@jshotels.it – web site: www.jshotels.it

Lungarno Collection – The Fusion Bar & Restaurant – Gallery Hotel Art Firenze. Restaurant Manager per: ristorante, bar, room service, banchetti. Il Candidato deve avere una comprovata esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso Hotel di catena o prestigiosi ristoranti in Italia e/o all’estero. Ottima capacità di leadership e gestione dei propri collaboratori e colleghi. Grande capacità di attenzione al dettaglio ed alla cura del ristorante. Eccellenti doti comunicative, ottima conoscenza della lingua inglese. Altissima capacità di creare un rapporto diretto con gli ospiti per poter fidelizzare la clientela. Passione e Volontà per fornire la più alta qualità di servizio. Inviare curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali d.lgs 196/03, citando il riferimento Job in Tourism a: e.cipollini@lungarnocollection.com

In esclusivo agriturismo con 54 posti letto in provincia di Siena ricerchiamo una Figura Professionale con ampia disponibilità a seguire le principali operazioni del ricevimento e del piccolo ristorante. Si offre una camera con bagno e vitto. Spedire Cv a info@borgocasaalvento.com ; cell. 335464491

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