Ora leggendo
Al Teatro San Giuseppe di Torino “La Vita è adesso”, spettacolo di varietà per la ricerca sul cancro.

Al Teatro San Giuseppe di Torino “La Vita è adesso”, spettacolo di varietà per la ricerca sul cancro.

Donatella Lavizzari

Anche quest’anno, grazie al successo delle scorse edizioni, il Sindacato Autonomo di Polizia del Piemonte ha organizzato a Torino, nel mese di Settembre, il torneo denominato “PADEL CHARITY DAY”, manifestazione che ha coinvolto contemporaneamente tutte le province del Piemonte, in charity-partnership con la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, per sostenere le attività di cura e ricerca contro il cancro dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.
L’obiettivo da raggiungere? L’ottimizzazione dei protocolli diagnostici e il miglioramento dell’efficienza e la sicurezza del paziente, proponendo con il Padel Charity Day l’acquisto di due iniettori per la Nuova Tac Spettrale “Spectral CT”, precedentemente acquistata con un investimento di 2 milioni di euro.

I nuovi iniettori automatici di contrasto avanzato, progettati per esami di tomografia computerizzata (TC), garantiscono infatti prestazioni più precise e affidabili, grazie a un sistema di iniezione a doppia siringa e funzioni di controllo avanzato per la gestione dei flussi di contrasto e soluzione fisiologica.

Per aiutare questa nobile causa, è stato programmato un nuovo appuntamento lunedì 13 Ottobre, al Teatro San Giuseppe di Torino.
Si tratta di “La Vita è adesso!“, un coinvolgente spettacolo di varietà, che vedrà la partecipazioni di molti Artisti di talento e volti noti del mondo dello spettacolo.

Tra i protagonisti, gli attori teatrali Margherita Fumero e Giorgio Serra, i comici Mauro Villata e Dario D’Angiolillo, il mentalista e illusionista Marco Bellantuono, il gruppo di danza orientale Nihal diretto da Giselle e la giovanissima Rebecca Rosso.

Una serata speciale, all’insegna della solidarietà e dello spettacolo, condotta da Maria Occhiogrosso e Mario Bois, con la regia di Cristian Messina, le luci e i suoni curati da Rebecca Agostinelli e i costumi e la scenografia firmati da Monica Cafiero.

L’ingresso è libero e l’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Una serata di emozioni e solidarietà, per ricordare che la ricerca ha bisogno del contributo di tutti e che ogni gesto può fare la differenza.

Guarda anche

📍 Dove: Teatro San Giuseppe – Torino
📅 Quando: Lunedì 13 ottobre 2025, ore 20.30
🎟️ Ingresso: Libero

Dona ora

Sostenete anche voi, insieme al vostro Circolo o alla vostra Azienda, la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – esorta il Segretario Generale S.A.P.  R. Mennutti Insieme possiamo fare grandi cose! Grazie per il Vostro sostegno e partecipazione. Cordiali saluti.”

Segreteria Regionale del Piemonte Via Veglia nr. 44 – 10136 Torino piemonte@sap-nazionale.org piemonte@pec.sap-nazionale.org Tel. 3477405116

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto