Ora leggendo
La regina Spyder diventa più sportiva e aggressiva

La regina Spyder diventa più sportiva e aggressiva

Redazione

L’Audi R8 V10 Spyder è un’auto già di per sé aggressiva e molto sportiva, ma il tuner Mansory ha voluto donarle un body kit tutto nuovo ed un leggero incremento delle prestazioni. Come possiamo vedere dalle immagini rilasciate da Mansory, l’Audi R8 V10 Spyder può ora contare su un nuovo spoiler frontale, su minigonne laterali tutte nuove e su un imponente alettone posteriore.

Alcune delle rifiniture sono in fibra di carbonio, il che ha permesso di guadagnare qualche chilo sul peso totale della vettura, mentre i cerchi in lega sono da 20 pollici. Anche gli interni sono stati personalizzati e sono caratterizzati da tappetini appositi, sedili in pelle e pedaliere in alluminio.

Per quanto riguarda invece le performance, il propulsore 5.2 litri V10 è stato dotato di nuovi filtri per l’aria e di un impianto di scarico sportivo ad alte prestazioni, che permettono all’Audi R8 di guadagnare 27 cavalli, per un totale di 552 CV ed una coppia massima di 550 Nm.
Al momento non è dato sapersi il costo totale degli interventi, ma siamo pressochè sicuri che il conto di Mansory sarà piuttosto salato.

Guarda anche

InfoMotori

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto