Home Evidenza La qualità della musica mondiale alla Sacra Birra con i Napoli Centrale

La qualità della musica mondiale alla Sacra Birra con i Napoli Centrale

1142
0

La Sacra Birra sfonda con il tutto esaurito con la presentazione dei Napoli Centrale. Un grande e tanto atteso concerto del 28 dicembre 2018.
La storica band dei Napoli Centrale si esibirà alla Sacra Birra Saloon di Sant’Ambrogio e come avviene per tutti gli eventi della Sacra, anche questo concerto sarà rigorosamente gratuito.
Finalmente i fans del sassofonista più famoso al mondo James Senese con Ernesto Vitolo, Gigi De Rienzo, Agostino Marangolo, tutti musicisti di fama mondiale e che a lungo hanno accompagnato anche il grande Pino Daniele, incontreranno un pubblico affezionato ai Napoli Centrale che sono uno dei più importanti complessi del panorama della musica jazz-rock italiana degli anni settanta.
Per l’occasione saranno presenti al concerto le redazioni di ClipFilmEuropa e 1channel che si congratulano con il titolare e l’organizzazione per la realizzazione di questo importante incontro con la musica.

Reporter CFE
Renzo Benvegnu’

Previous articleDal live show de Il Pagante al Capodanno sotto le stelle, gli eventi top dell’inverno al Super G di Courmayeur
Next articleIl Matcha del lontano oriente impazza sul web

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here