Kia, più sportiva che mai…


Cosa hanno in comune Kia Motors e il golf? Di sicuro, la passione per il lusso vissuto sportivamente. Ed è così che ancora una volta, nella splendida cornice del Monticello Golf Club, ha preso vita l’esclusivo evento Kia Golf Cup 2012, giunta ormai alla sua nona edizione.
Organizzata da Kia Motors Italia, la Kia Golf Cup si è ormai trasformata un una tradizione di successo, oltre che in un’occasione di appuntamento mondano che si rinnova di anno in anno. Quest’anno hanno partecipato mille giocatori, di cui oltre 180 nella gara di Monticello.
Per la prima volta le regole hanno consentito di inserire ‘Hole in one’ per dilettanti… e Kia ha subito preso la palla al balzo!
Per il 2012 sono state organizzate sette tappe in giro per l’Itala sui campi più prestigiosi della penisola. Alla finale nazionale, alla quale hanno preso parte 34 finalisti, era presente il testimonial dell’evento, Edoardo Molinari che ha distribuito a tutti palline autografate.
La finale dell’8 ottobre 2012 – I vincitori
Formula di gara: 18 buche Stableford – 4 palle la migliore, 2 categorie limitate
1^ categoria handicap 0 – 18; 2^ categoria handicap 19 – 36
PREMI: 1°-2°-3° Netto per categoria, 1° Lordo
PREMI SPECIALI: nearest to the pin e Driving Contest sia maschile che femminile
Giacche rosse consegnate in premio:
1° netto di 1^ cat-> Sig.ri Luigi Pallais e Maria Francesca Invernizzi
1° netto di 2^ cat-> Sig.ri Fabrizio Pellegrino e Agostino Seccia
1° lordo -> Sig.ri: Francesco Rondolino e Paolo Pennazio
Redazione online
