Ora leggendo
“Inside Kabul” alla Drugstore Gallery

“Inside Kabul” alla Drugstore Gallery

Redazione

Anteprima del documentario girato nella capitale afghana: una realtà fatta di donne, bambini, progetti di micro-credito, radio libere e vita di strada
Inside Kabul è un progetto audiovisivo della associazione CooperAction Onlus nato per informare sulla vita quotidiana della popolazione afgana e delle realtà associative locali che non trovano visibilità nei media.
Dopo la pubblicazione del libro fotografico di Danilo Marino edito da GB Editoria, CooperAction presenta in anteprima l’omonimo documentario girato nelle case della capitale afgana come testimonianza della quotidianità di Kabul, una realtà fatta di donne, bambini, progetti di micro-credito, radio libere afgane e vita di strada.
Il 14 dicembre 2011 dalle ore 18:00, nella splendida cornice della Drugstore Gallery di Roma, in via Portuense 317, in collaborazione con l’associazione Donne di Carta, sarà allestita la mostra fotografica “Inside Kabul”, sparsi in terra, calpesteremo i tappeti afgani della campagna Calpesta la guerra e alle ore 20:00 assisteremo alla proiezione del documentario “Inside Kabul”.
Per maggiori info:
info@cooperaction.eu
tel. 320 2827599
info@donnedicarta.org
06.6868110

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto