Ora leggendo
Giovanna Rigato. Per lei l’importanza di mettersi in gioco studiando sempre.

Giovanna Rigato. Per lei l’importanza di mettersi in gioco studiando sempre.

Ketty Carraffa

Giovanna Rigato, da tempo nello show business, ha una grande personalità e un’indubbia bellezza: solare, sexy, ma anche dolce e coinvolgente, nel raccontarsi come personaggio pubblico.

Preferisce parlare di progetti piuttosto che di vita privata (sappiamo che è mamma di un bimbo: Rafael), e, durante l’intervista sprizza entusiasmo nel comunicare i suoi progetti futuri, che sono tanti… ma ancora top secret.

Le sue attitudini e competenze spaziano nel mondo della Tv, con un fisico da bionda prorompente ma con molta intelligenza, che le permette di coinvolgere un vasto pubblico su molti fronti.

Nata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, il 28 Aprile del 1981, Giovanna ha una laurea in Relazioni Pubbliche, e, sin da giovanissima, alterna lo studio con i suoi interessi ed impegni nel mondo della Tv.

Partecipa a numerosi casting e le prime esperienze importanti arrivano nel 2003, debuttando nei programmi tv “Arrivano i nostri”, come ballerina a “La sai l’ultima?”, con Natalia Estrada e poi, con con la partecipazione al “Grande Fratello 6”, condotto da Alessia Marcuzzi, che la fa conoscere al grande pubblico.

Dopo l’esperienza nel reality più spiato d’Italia, entra nel cast fisso come showgirl nelle trasmissioni “Buona Domenica”, con Maurizio Costanzo e Roberta Capua e poi, nelle successive edizioni con Paola Perego, e a “Questa Domenica”, sempre su Canale 5, e nel 2008, ottiene la qualifica di giornalista pubblicista.

In seguito, riveste il ruolo di inviata di molti programmi tv, come “Verissimo” e “Lucignolo”, ed è una protagonista della movida milanese e sui social, dove è molto seguita.

Giovanna, è infatti molto attiva su Instagram, dove ha il suo profilo di grande successo, con 357 mila followers… (giovannaofficialprofile)

Nel 2010 partecipa come Opinionista a Mattino 5, con Federica Panicucci e sempre per Mattino 5, cura la rubrica “Anticipazioni del Segreto” , e in seguito, come Opinionista anche a Pomeriggio 5 con Barbara D’urso.

Nel 2016 vince la puntata del programma tv “Ciao Darwin” come Capitana delle “Giovani”, contro la squadra delle “Mature”, capitanate da Gloria Guida e, ultimamente, Giovanna ha condotto “Sfida in Tv” e “Colpo Flash”, su Bso Channel.

Giovanna non anticipa molto sul futuro ma i progetti e le prospettive sono in continua evoluzione.

La sua esperienza e la capacità di comunicazione, mettono al primo posto una grande determinazione e talento, che vanno aldilà della sola bellezza seducente …

Guarda anche

Ph. Damiano Colle

Makeup : Sonia Manfra

Location: A&A Studios

 

 

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto