“Cuori in Piazza” con Joele Dix e Andrea Di Marco
A Bergeggi, ha avuto luogo
“Cuori in piazza”, spettacolo a scopo benefico condotto da Gioele Dix, in compagnia del comico genovese Andrea Di Marco e della Babilonia Ethnic Band.
Una serata all’insegna della musica, dell’intrattenimento e della solidarietà.
I soldi ricavati dall’asta benefica e dalle donazioni raccolte, sono stati donati all’associazione Cresc.i per finanziare il progetto Renzino Astengo, che consentirà il proseguio nella distribuzione di defibrillatori negli istituti scolastici, con la formazione del personale scolastico e degli alunni.
Tra i beni messi all’asta, diverse ceramiche artistiche di Albissola e alcune maglie autografate da giocatori di Juventus, Genoa e Sampdoria e uno striscione con la scritta “NO AL RIGASSIFICATORE”, realizzato live dai Sindaci del Savonese presenti, da Roberto Arboscello (Vicepresidente del Consiglio Regionale Liguria) e da Andrea Di Marco.
Per sostenere questo meritevole progetto, si possono fare anche piccole donazioni sul conto corrente IT17O0200810602000100694638
intestato all’ Associazione Cresc.i, indicando come causale “Raccolta fondi progetto Renzino Astengo Bergeggi”. L’ Associazione Cresc.i é una realtà preziosa per il territorio, impegnata dal 1995 a sostegno dei bambini e delle loro famiglie.