Ora leggendo
Crociere Dubai 2012: nuova attrattiva per gli escursionisti, il Dubai Mall

Crociere Dubai 2012: nuova attrattiva per gli escursionisti, il Dubai Mall

Tra le mete più ambite e ricche del pianeta: Dubai.
Proprio per quasta ragione Costa Crociere ha deciso di dare la possibilità ad un gran numero di turisti di viverla a 360°, approfittando della rilassante vita di bordo e delle interessanti escursioni organizzate.
Dubai è di certo la più spettacolare delle sette perle degli Emirati Arabi Uniti, grazie alla magnificenza e allo splendore dei suoi grattacieli e la maestosità dei suoi modernissimi edifici; in cui si racchiudono le più grandi attrattive del luogo.
Ragione per la quale il progetto Costa Crociere 2012 è stato incentrato sul miglioramento dei servizi da offrire ai crocieristi.
Cresciute nel deserto come per magia, ci sono costruzioni di una modernità mai raggiunta prima.
Tra questi troviamo il famoso DUBAI MALL. Un modernissimo centro commerciale, ma non solo; racchiude in sè un’ampia gamma di attrazioni sportive, assieme a 1.200 negozi e tanti altri ancora sono in apertura. Benchè non faccia parte ancora delle escursioni organizzate dalla Costa Crociere, arrivare al Dubai Mall potrebbe essere comunque molto facile: in metro (la stazione più vicina è il Burj Dubai Station), in auto, in quanto il Dubai Mall è provvisto di un parcheggio coperto che può contenere 1.400 auto e infine in autobus, con Il Dubai Mall Shuttle Bus.
Il Dubai Mall ha rivoluzionato la più moderna visione dello shopping: al suo interno si possono visitare il famoso Dubai Acquarium,
una spettacolare finestra sul mondo marino; il Gold Souk; la Fashion Catwalk,la Fashion Atrium; lo Star Atrium e il favoloso Ice Rink, dove poter pattinare sul giaccio.
Il Dubai Mall è immenso ed offre un’esperienza che non ha eguali.
Da Dicembre ad Aprile Costa Crociere Dubai vi dà la possibilità di effettuare una vacanza inimitabile, in uno dei luoghi più affascinanti del mondo.
Tutta questa maestosità potrete averla a portata di click, sarà infatti molto interessante vedere personalmente la realizzazione della vostra crociera. Basta infatti navigare su uno dei siti, specializzati nel settore turistico, come ad esempio Lastminutebest.it per vedere concretizzarsi la Crociera Costa che avete scelto.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto