Sharon è una ragazza di 18 anni di Milano che studia lingue e il prossimo anno ha gli esami di maturità. È bellissima, intelligente, solare, ambiziosa e altruista ed ha una grande passione per lo sport. Fino all’età di 16 anni ha giocato a calcio nel ruolo di centrocampista e anche qui con ottimi risultati, in varie squadre tra cui il Corbetta (paese di residenza) e l’Inter. Da piccola ha sempre sognato di lavorare nel mondo della televisione, moda e pubblicità, in particoloare di diventare una presentatrice televisiva, ma attualmente la sua bellezza e genuinità l’hanno portata a posare sulle passerelle dei concorsi di miss/sfilate o con diversi fotografi cui immortalano la sua bellezza.
Sharon è una studentessa modello e ha sempre ottimi voti. Parla quattro lingue fluentemente, italiano, inglese, francese e spagnolo e ha una grande capacità di esposizione. È anche molto sicura di sé e non ha paura di parlare in pubblico.
Sharon, nonostante la giovanissima età, ha già avuto modo di realizzare alcuni dei suoi sogni. Ha vinto diversi titoli locali di vari concorso di moda/bellezza tra cui Miss Blumare, tramite l’agenzia Arte & Moda, dove quest’anno e stata anche finalista nazionale partecipando alla finalissima a bordo di una nave da crociera della MSC tutto pagato dall’ organizzazione per una settimana. Inoltre attualmente conduce una trasmissione sportiva ogni giovedì sui canali social della Crisal fashion sport ed ha partecipato anche a diverse trasmissioni radiofoniche sportive, oltre ad aver avuto l’opportunità di intervistare alcuni dei più grandi giornalisti sportivi e non. Infine ha realizzato varie sfilate, shooting e video per importanti brand e stilisti come “Rossella Couture” ed è attualmente il “volto dei saldi” del Carrefour di Limbiate.
È molto determinata a realizzare il suo sogno di diventare una presentatrice televisiva, magari di programmi calcistici. Lavora duramente e non si arrende mai. È sicura che un giorno riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi, durante le interviste o la conduzione non fa mai trasparire la sua giovanissima esperienza facendosi sempre trovare preparata e ben informata.
Le abbiamo chiesto perché proprio conduttrice in ambito calcistico e con una serenità e lucidezza da donna di mondo ci ha spiegato che:
il mondo dello sport e del calcio in particolare m’ affascina da piccolissima sono tifosissima del Napoli ci tengo a puntualizzare “attualmente campione d’Italia”, e il raggiungimento dei miei obiettivi sarebbe il miglior modo di farmi capire che posso arrivare dove voglio nella vita. Ma comunque nella vita non si sa mai e ho un piano B ossia laurearmi in economia e diventare una grande manager. Come vedete penso sempre di arrivare al top, penso di meritarmelo
È stata notata da un talent scout ed attualmente sta collaborando con lui mostrando sempre grande professionalità e voglia d’ imparare, siamo sicuri che presto sentiremo parlare di lei e la vedremo costantemente in qualche televisione italiana.
A noi, non ci resta che aspettare e seguirla nei suoi successi.
Instagram sharonpierro_