Come diventare una perfetta eco mamma con Mamme nella rete e Minimo Impatto
Mamme nella rete e Minimo Impatto inaugurano una collaborazione editoriale per offrire un servizio più completo alle mamme che utilizzano la Rete per comunicare e scambiarsi opinioni.
Mamme e papà sensibili ai problemi dell’ambiente e alla salute dei propri figli, potranno fruire di consigli e spunti per vivere in modo sostenibile, salvaguardando l’ambiente divertendosi.
Grazie alla collaborazione tra la community Mamme nella rete e il sito Minimo Impatto, sarà possibile ritrovarsi e scambiare informazioni utili, leggere esperienze, capire punti di vista differenti sui temi dell’ecologia, la maternità, l’economia domestica.
Le redazioni dei due siti si scambieranno in modo informale, ma autorevole, argomenti disparati che spaziano dal risparmio alla sostenibilità ambientale, alle attività di svago, dalle leggi alle tematiche dedicate alla famiglia ecologica.
Informazioni supplementari
Minimo Impatto nasce con lo scopo di affrontare la crisi climatica e ambientale, proponendo soluzioni innovative, ecologiche, durevoli ed economiche per la casa, per enti governativi, corporazioni, scuole, società di ristorazione, gruppi d’interesse, GAS, cosi come per eventi, esibizioni, picnic. Il racconta novità legate all’ecologia, pubblica segnalazioni di eventi o curiosità, si rivolge alle ecomamme e a chiunque sia sensibile ai problemi ambientali.
Mammenellarete.it è la prima social tv dedicata alla comunità delle mamme e dei papà, che mette a disposizione dei genitori canali sempre aggiornati, una rete estesa di esperti, consigli e tante informazioni utili raccontate da chi le vive in prima persona. Da marzo del 2011 mammenellarete.it entra ufficialmente a far parte del primo family network italiano di nostrofiglio.it, fondato dall’editore Gruner+Jahr/Mondadori.
Contatti
Mammenellarete
Tel. +39 02 87286410
Minimo Impatto
Tel. +39 327 7345546
info@minimoimpatto.com
Yulia Shesternikova