Ora leggendo
BMW S 1000 RR “Superstock Limited Edition”.

BMW S 1000 RR “Superstock Limited Edition”.

Avatar

Disponibile da marzo in soli 50 esemplari numerati per celebrare la vittoria della FIM Cup Superstock 2010.  La fantastica vittoria della FIM Cup Superstock 2010 di Ayrton Badovini viene celebrata con una edizione speciale, numerata, della BMW S 1000 RR. La supersportiva di casa BMW Motorrad sarà disponibile in soli 50 esemplari, con una livrea dedicata ed un allestimento esclusivo. Disponibile da marzo presso la rete BMW Motorrad Italia. 

 La “BMW S 1000 RR Superstock Limited Edition” sarà realizzata da BMW Motorrad Italia in esclusiva per il mercato italiano per celebrare la fantastica vittoria della FIM CUP Superstock 2010 da parte di Ayrton Badovini.

Ayrton nel 2010 ha conquistato ben 9 vittorie ed 1 secondo posto su dieci gare in sella alla BMW S 1000 RR vincendo, con diverse gare di anticipo, sia il titolo piloti che quello costruttori. La BMW S 1000 RR Superstock Limited Edition verrà allestita in soli 50 esemplari numerati, il numero sarà riportato sulla targhetta posta sul serbatoio della moto. La moto avrà una livrea esclusiva “Superstock Champion 2010” su cui campeggerà il numero 86, numero di gara di Ayrton Badovini.  La S 1000 RR Superstock Limited Edition verrà naturalmente costruita nello stabilimento di Berlino, mentre l’allestimento speciale verrà completato in Italia presso la struttura del BMW Motorrad Italia SBK Team. La BMW S 1000 RR Superstock Limited Edition sarà disponibile da marzo al prezzo di 27.000 € chiavi in mano, comprensivi di primo tagliando ed è ordinabile presso la rete BMW Motorrad Italia.

Guarda anche

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto