Home Tendenze Bimby® lancia Bimby Friend

Bimby® lancia Bimby Friend

852
0

Bimby lancia  Bimby Friend. In casa Vorwerk c’è una grande novità! L’instancabile evoluzione del brand Bimby® – forte di oltre 40 anni di innovazioni – e la grande attenzione alle esigenze del Cliente hanno portato alla nascita di “Bimby Friend”, il nuovo prodotto complementare di Bimby® che dimezza il tempo e raddoppia la magia!

Con Bimby Friend, Bimby® introduce la nuova frontiera della Cucina in Parallelo: i due dispositivi, infatti, lavorano insieme offrendo una nuova esperienza in cucina, che permette di risparmiare ancora più tempo ed energie. Come un vero sous-chef, Bimby Friend cuoce, mescola, cucina lentamente e a vapore, mentre Bimby® si occupa di tutto il resto.

Quali sono i principali vantaggi della Cucina in Parallelo con Bimby® e Bimby Friend?

  • Risparmiare fino a 25 minuti per ogni singola preparazione
  • Realizzare menù completi, impiegando sempre meno tempo
  • Organizzare party perfetti in famiglia e con gli amici, da 8 a 16 persone

Bimby® e Bimby Friend operano in sinergia attraverso una Modalità Guidata di livello avanzato, semplice e intuitiva: è sufficiente seguire le istruzioni sul display di Bimby®, utilizzando i due boccali per spostare le preparazioni dall’uno all’altro dispositivo. Tutto risulta cotto alla perfezione e pronto al momento giusto.

Bimby Friend presenta una serie di caratteristiche che lo rendono l’alleato perfetto in cucina al fianco di Bimby®:

  • Un timer digitale per cotture precise e controllate fino a due ore
  • Un design compatto e intelligente per semplificare le operazioni di montaggio e pulizia
  • Dimensioni contenute, per poterlo riporre in un cassetto, così da averlo sempre a portata di mano, mantenendo in ordine la cucina
  • La comunicazione attraverso tecnologia wireless Bluetooth®, per cui Bimby® e Bimby Friend non devono essere vicini, ma è sufficiente che siano collocati nella stessa stanza
  • I periodici aggiornamenti del software, per avere sempre a disposizione nuove funzionalità in cucina

Bimby Friend è compatibile e facile da usare non sono con l’ultimo modello Bimby® TM6, ma anche con Bimby® TM5: quest’ultimo occorre soltanto impostarlo in modo manuale tramite un’apposita levetta posizionata sulla base del corpo macchina.

Cucinare diventa ancora più facile e divertente con Bimby® e Bimby Friend: il massimo dell’ispirazione è su Cookidoo®, il tesoro di ricette Bimby® in continuo aggiornamento. Sulla piattaforma sono già presenti numerose ricette sviluppate per la Cucina in Parallelo con Bimby® e Bimby Friend, che si arricchiranno entro la fine dell’anno con diverse proposte internazionali e locali. Trovare le ricette è molto semplice grazie al filtro dedicato “Bimby Friend” e all’etichetta riportata nella pagina di ciascuna preparazione. Ogni giorno si può sperimentare una ricetta gustosa e creativa per stupire familiari e amici!

Bimby® e Bimby Friend consentono di preparare un’ampia varietà di piatti con estrema facilità: dalla classica Lasagna alla Bolognese, a un menù completo composto da Gnocchi con Salsa al Mascarpone, Insalata di Broccoli e Sorbetto, fino al delizioso Risotto alla Parmigiana per 16 ospiti. Tutto è possibile con Bimby® e Bimby Friend!

La Cucina in Parallelo è anche la soluzione ideale per chi preferisce organizzare il proprio menù settimanale, preparando in una sola volta ricette diverse, da conservare per i giorni successivi. Un’idea perfetta in tempi di smartworking!

Ecco che la magia raddoppia per tutti gli amanti di Bimby®, un prodotto iconico capace di evolvere in continuazione con soluzioni all’insegna della semplicità, della praticità e della qualità in cucina… da oggi anche con il nuovo migliore amico, Bimby Friend!

Previous articleCooking box dello chef Andrea Cutillo
Next articleLussuose emozioni d’inverno in Valle Aurina
Il mondo di Luxury & Food attraverso i consigli e stili di vita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here