Ora leggendo
“Baci Stellari”. Presentato a Roma il nuovo singolo di Valeria Marini, featuring Shainy El Brillante

“Baci Stellari”. Presentato a Roma il nuovo singolo di Valeria Marini, featuring Shainy El Brillante

Ketty Carraffa

La splendida Valeria Marini non finisce mai di sorprendere. Il suo motto, ormai conosciutissimo: “Baci Stellari”, è diventato anche un singolo, (già disponibile su tutti i digital store, nell’immagine, la copertina) con la partecipazione di Shainy El Brillante, presentato in conferenza stampa con grande entusiasmo, presso la Sala “Caduti di Nassirya”, in Senato, a Roma, a Palazzo Madama.


L’evento è stato realizzato su iniziativa del senatore Manuel Vescovi e coordinato da Serena Baldaccini.  Molti i partecipanti all’evento, al quale hanno preso parte, oltre al senatore Manuel Vescovi, Gianni Testa, l’Avv. Leopoldo Lombardi, il M° Ciro Barbato, Francesca Martina e Giovanni Germanelli.

Valeria Marini è molto felice del progetto, legato alla beneficenza e ha dichiarato: “È bello attraverso la musica e dare una mano a chi ne ha bisogno e regalare è trasmettere leggerezza, specialmente in un periodo difficile come questo”.

Infatti, parte del ricavato del brano verrà devoluto da Joseba Publishing, alla Onlus “La Compagnia degli Amici di Gesù Giuseppe e Maria”.

Link videoclip: “Baci Stellari” (Regia di Valeria Marini): https://youtu.be/V_8Q1jHLi8A

Il brano rappresenta una continuità discografica per Valeria, visto che il progetto è stato prodotto ancora una volta, dopo il successo del 2021 con BOOM, da Gianni Testa per Joseba Publishing  e distribuito da Ingrooves.

Guarda anche

Non ci resta che dare un in bocca al lupo a Valeria, per il nuovo lavoro e invitare a contribuire per un progetto sano, divertente e stellare, proprio come la sua ideatrice, sempre solare e in movimento.

E … Baci Stellari!

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto