Ora leggendo
Asciuga, affetta, sminuzza, grattugia e serve in tavola. Con Meliconi si può!

Asciuga, affetta, sminuzza, grattugia e serve in tavola. Con Meliconi si può!

Redazione

MeliChef Meliconi è un ottimo aiuto Chef in cucina, divertente e utile per rendere ancora più appetitosa la tua creatività in cucina.  

Magic_Chef_ensambleDa oggi la classica centrifuga asciuga insalata è tutta nuova! Con MeliChef di Meliconi arrivano in cucina 5 prodotti in 1:
centrifuga, per lavare ed asciugare perfettamente ogni pietanza a foglia
5 grattugie intercambiabili, per sfilettare e sminuzzare le pietanze in 5 tagli differenti, dalle julienne alle rondelle.
2 lame tagliafrutta, per ottenere gustose macedonie
e l’isalatiera, elegante e trasparente, pronta per servire gustose e freschissime insalate.tutti_insieme_sotto_flat

Divertente e utilissima nella preparazione dei contorni fantasia, pietanze, macedonie e aperitivi: verdure a rondelle, formaggio a tocchetti, frutta grattugiata… o semplicemente asciuga insalata.
MeliChef di MELICONI, con il suo design innovativo e i colori verde lime e bianco, diventerà un’insostituibile alleata in cucina per accompagnare con fantasia e creatività le tue portate!
Utile e funzionale, 5 prodotti in 1, MeliChef di Meliconi è anche un vero e proprio oggetto di design, un complemento d’arredo perfetto per arricchire ogni cucina:
con coperchio girevole, comodo e pratico dall’impugnatura ergonomica.
dalla pratica base in gomma antiscivolo
declinata nel colore fashion verde lime e coperchi bianco,
con insalatiera trasparente da 4,7 litri di capienza.

MeliChef Meliconi è la giusta soluzione per chi cerca qualità, praticità e un aiuto in più in cucina!

PREZZO: € 39,99 su  www.meliconi.com
Oppure in vendita nei migliori negozi di casalinghi

Guarda anche

immagine_dinsiemetagliafrutta__grattugia__insalatiera

Redazione online

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto