Ora leggendo
Ancora più performante: la Audi TT RS plus

Ancora più performante: la Audi TT RS plus

Redazione

Potenza salita a 360 CV per entrambe le versioni di carrozzeria
• Da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e velocità massima di 280 km/h
• Consumo medio di soli 8,5 l/100 km
La TT RS plus sarà lanciata nella prima parte dell’anno e sarà ancora più potente, veloce e dinamica. Questa sportiva, disponibile nelle due consuete configurazioni di carrozzeria, coupé e Roadster, spicca per il quadro prestazionale di tutto rispetto. Il suo 5 cilindri sovralimentato eroga 360 CV, sufficienti per raggiungere i 280 km/h di velocità massima.
La TT RS plus unisce in modo eccellente potenza ed efficienza. Accompagnata dal caratteristico sound cupo del 5 cilindri, la coupé con cambio S tronic scatta da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi (4,3 secondi con cambio manuale). La variante  Roadster impiega invece 4,2 secondi (4,3 con cambio manuale). Per tutte, la velocità massima è limitata elettronicamente a 280 km/h. Il consumo medio della coupé con cambio S tronic è di appena 8,5 l/100 km che salgono a 8,6 l/100 per la Roadster.
L’impianto frenante è adeguato alle performance. Sull’asse anteriore, pinze fisse a quattro pistoncini sono accoppiate a dischi forati. La TT RS plus monta cerchi da 19” con design a 5 bracci a “rotore”, verniciati in nero con bordatura rossa. Gli pneumatici sono in misura 255/35. In opzione è disponibile il sistema di ammortizzazione adattiva, Audi magnetic ride. Un’ala fissa montata al posteriore aumenta la deportanza alle alte velocità.
La TT RS plus sarà lanciata nel corso della primavera.

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto