Ora leggendo
After Party “Puro Tango” 11 Maggio Just Cavalli

After Party “Puro Tango” 11 Maggio Just Cavalli

Avatar

Mercoledì 11 Maggio 2011 un evento esclusivissimo evento al Just Cavalli: l’after Party dello spettacolo “Puro Tango” (Teatro Nuovo dal 10 all 22 Maggio) con la presenza ESCLUSIVA di Miguel Angel Zotto, ballerino, coreografo – riconosciuto dalla critica internazionale come uno dei fautori della diffusione del tango nel mondo come danza autentica – dopo l’esibizioni al Teatr…o Ariston di Sanremo per la 61^ edizione del Festival della Canzone Italiana, con Belen Rodriguez e la sua prima ballerina Daiana Guspero, e dopo due anni di assenza – dal 2007 – ritorna sui palcoscenici italiani per presentare in Italia, in anteprima, il suo atteso spettacolo Puro Tango, con il quale ha debuttato al Teatro Metropolitan di Buenos Aires, dove è rimasto in scena per 10 settimane consecutive con un gigantesco successo di pubblico e soprattutto di critica.
Dopo il riconoscimento nel 2009 del tango argentino da parte dell’Unesco come “patrimonio immateriale dell’umanità”, Zotto ha scelto in esclusiva l’Italia, tra tutti i paesi per lanciare l’anteprima in Europa; è risaputo il suo forte legame con la nostra terra, tanto da sentirla anche sua. Zotto è originario di Campomaggiore, paesino in provincia di Potenza.
Puro Tango, scritto e diretto da Miguel Angel Zotto, inscena un ampio racconto a ritroso, un documento sulla storia degli stili di ballo del tango in Argentina, dalla fine dell’Ottocento ai giorni nostri.
In collaborazione con la Marco Bacini Management l’esclusivo evento al Just Cavalli sarà occasione per poter conoscere quello che è considerato la leggenda vivente del Tango Argentino.
Special Event dalle 23
Dresso Code: Fashion Chic
Free Entry in guest list until 0030

Just Cavalli Hollywood – V.le Luigi Camoens c/o Torre Branca Milano
Ph +39 02 26924347
Mail info@marcobacini.com

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto