Ora leggendo
A Milano dal 14 gennaio i fashion show dedicati all’uomo

A Milano dal 14 gennaio i fashion show dedicati all’uomo

Redazione

Passaggio di testimone tra Firenze e Milano per la moda maschile. Con la conclusione di Pitti a Firenze, si accendono i riflettori sotto la Madonnina con ‘Milano Moda Uomo’, la più importante kermesse mondiale dedicata al prêt-à-porter maschile, fino al 17 gennaio. Il calendario prevede 71 collezioni, 39 sfilate 38 marchi (con una doppia sfilata); 23 Presentazioni per 25 marchi; 10 presentazioni su appuntamento per 10 marchi.

Ad aprire le danze Corneliani, alle 9,30 di sabato. Quindi Ermenegildo Zegna, Costume National Homme, Dolce e Gabbana, Jil Sander, Frankie Morello, Burberry Prorsum, John Varvatos, Neil Barret e Roberto Cavalli. Tra i big a Giorgio Armani l’onere e l’onore di chiudere la kermesse. Tra i nuovi nomi a sfilare ci sarà Diesel Black Gold, mentre torna sulle passerelle Roccobarocco; per Fendi e Marni invece due presentazioni.

Dopo il successo riscosso nelle ultime edizioni, Camera Nazionale della Moda Italiana ha deciso di rinnovare l’invito ai Fashion Blogger e di offrire loro la possibilità di inserire sul sito www.cameramoda.it. Si tratta di un’iniziativa già sperimentata a settembre durante Milano Moda Donna. Della lista degli invitati fanno parte venti Fashion Blogger, italiani e stranieri, tra i più conosciuti, che avranno a disposizione un’area a loro dedicata con 3 postazioni all’interno della sala stampa allestita in via Morone 6, in modo da poter lavorare al meglio sui propri blog.

Guarda anche

Robert Chang Fonte: Adnkronos

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto