Home Evidenza A bordo della nuova Peugeot 508 “Quality Time”

A bordo della nuova Peugeot 508 “Quality Time”

447
0

Peugeot 508 è un’offerta moderna, proiettata nel futuro, collocata al centro delle aspirazioni di una clientela in evoluzione che è cambiata profondamente, diventando esigente, dinamica e responsabile. L’offerta prevede due varianti complementari: berlina (lunga 4,79 m) ed SW (4,81 m).
Per conseguire il successo, ogni fase della progettazione e della costruzione di 508 è stata improntata all’insegna della qualità, della purezza e dell’efficienza, senza trascurare le emozioni, facendo appello a tutti i sensi dei suoi utilizzatori.
Lo stile semplice e puro della plancia, i materiali utilizzati, le finiture curate, le tecnologie proposte (Color Head Up Display*, climatizzatore automatico quadrizona**, Intelligent Electronic Key***…) contribuiscono a creare un ambiente alto di gamma all’interno dell’abitacolo.
Ogni passeggero beneficia di un trattamento privilegiato, soprattutto grazie all’eccellente abitabilità della vettura. Sulla SW, il piacere di vita a bordo è amplificato dall’ampio Tetto “Ciel” panoramico in cristallo oscurato*** (1,62 m2 di superficie vetrata).
Il bagagliaio è pratico e capiente, con un volume di ben 545 l d’acqua (515 dm3 secondo la norma VDA) per la berlina e di 660 l d’acqua (560 dm3 VDA) per la SW. Ribaltando i sedili, frazionabili con un’unica operazione, per ottenere un vano di carico regolare, questo volume arriva fino a  1581 l d’acqua (1381 dm3 norma VDA) per la berlina e 1865 l d’acqua (1598 dm3 norma VDA) per la SW.Peugeot 508 dispone del sistema « Head Up Display » a colori, che permette di proiettare le informazioni fondamentali per la guida dal retro della palpebra del cruscotto su una lamina translucida in policarbonato fumé, con trattamento antiriflesso.

Qualità, purezza, efficienza… Peugeot 508 incarna la nuova espressione del Marchio nel segmento delle «grandi stradiste».

Proposta in due varianti, berlina e SW, 508 abbina eccellenza ed emozioni con:
– una tecnologia di nuova generazione,  e-HDi e HYbrid4 ;
– uno stile puro, raffinato e dinamico ;
– un’elevata qualità percepita e piacere di vita a bordo ;
-un’esperienza di guida unica, derivata dal know-how del Marchio.

Yulia Shesternikova