Ora leggendo
Un regalo che ferma il tempo

Un regalo che ferma il tempo

Redazione

OROFLUIDO, Orofluido Exclusive Pack
Per Natale in salone arriva un’edizione esclusiva di Orofluido, dove Orofluido Beauty Elixir, il rituale di bellezza dalla fragranza ambrata con note di vaniglia, è abbinato a un lip gloss. Il Lip gloss è caratterizzato da una miscela di tre oli – olio di Argan, olio di cipero e olio di semi di lino, dalla presenza di un burro vegetale pregiato che dona idratazione a lunga durata, e dal profumo Orofluido. La nuance tenue di Orofluido Lip gloss si adatta a tutte le carnagioni: le particelle dorate contenute nella sua formulazione regalano una lucentezza brillante. Il suo flacone è dotato di uno specchietto che si illumina con l’apertura, rendendo cosi l’applicazione più rapida.
DECLÉOR, Coffret Excellence De L’age
Un regalo che ferma il tempo. Coffret Excellence De L’age racchiude una linea di prodotti anti età per le pelli mature. Al solo prezzo della crema, Excellence de l’Age – Creme sublime, in omaggio ci sono i formati viaggio di Aromessence Excellence,  Excellence de l’Age – Con. e Cou et Decolleté e Excellence de l’Age Corps – Creme  Sublime Reg. Un trattamento completo viso e corpo che in pochi giorni rende la pelle visibilmente più giovane.
MATIS, Coffret Embellissant Noel
Con un cofanetto Matis si entra in bellezza nei centri estetici. Con la’cquisto si riceve il 30% di sconto su un trattamento e un check up gratuito non solo per chi ha ricevuto il regalo… ma anche per chi lo ha fatto!
NON SOLO CREME, MA ANCHE BALOCCHI…
WONDERBOX, Benessere in 2
Una pausa rilassante in compagnia del partner o della migliore amica: il cofanetto Benessere in 2 offre 830 momenti da vivere in coppia a scelta tra massaggi rassodanti o rilassanti, maschere o pulizia del viso, manicure e pedicure curativo, ingresso alle terme…
Chi lo riceve può provare un benefico massaggio all’olio di Argan per due persone o scegliere di ritrovare la forma con un massaggio emolinfatico o una pressoterapia in un centro benessere a Roma. Per chi ama i ritratti, c’è la possibilità di realizzare bellissimi scatti professionali presso uno studio fotografico a Milano.
CARTHUSIA, Candela Cannella
In occasione del prossimo Natale Carthusia propone ai propri clienti abituali e a tutti coloro che desiderano regalare ai propri cari un dono speciale ed originale, scelto con cura. Un elegante bicchiere laccato rosso con logo Carthusia serigrafato a caldo color oro fa da contenitore a una profumata candela rossa dall’avvolgente profumazione alla cannella. Perfetto per richiamare le atmosfere tipiche del Natale.

Robert Chang

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto