Home Evidenza Zepter International è lieta ad annunciare la 13a edizione del concorso di...

Zepter International è lieta ad annunciare la 13a edizione del concorso di design ARTZEPT 2016

135
0
SHARE

Al via di partenza il Concorso internazionale di design ARTZEPT 2016 THE ART OF FRAMES.

TUTTI I PARTECIPANTI AL CONCORSO ARTZEPT dovranno presentare proposte riguardanti la progettazione di cornici per quadri, cornici portafoto e cornici per specchi, da posizionare su tavoli, pareti e pavimenti, considerate da prospettive diverse e progettate per usi e collocazioni spaziali di vario genere, dove caratteristiche estetiche e funzionalità rivestano pari importanza.
Per partecipare è necessario presentare CREAZIONI ORIGINALI, aderenti al tema del concorso, dal carattere funzionale ma anche piacevoli dal punto di vista estetico, oltre che idonee a una produzione limitata, in piccola scala.
Tutti i lavori dovranno essere presentati in forma di modelli digitali 3D, realizzati con software CAD/CAM o CAID e con immagini ad alta risoluzione, che illustrino chiaramente la forma e l’aspetto degli oggetti, nonché le relative dimensioni.
TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEI LAVORI: 30 SETTEMBRE 2016.
Una giuria, composta da artisti e critici di fama, valuterà i lavori presentati dai partecipanti. Lo spirito del premio ri ette la missione di Zepter, nell’intento di migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo attraverso la qualità dei prodotti venduti.
LE OPERE DEI VINCITORI SARANNO ESPOSTE NEI LUSSUOSI NEGOZI ZEPTER SPARSI IN TUTTO IL MONDO.
Premio speciale, volto alla promozione di un artista (partecipante al concorso) – I rappresentanti di Zepter International selezioneranno uno o più lavori da produrre in serie limitata ( no a 100 pezzi) e da esporre all’interno dell’azienda e/o in altre sedi in ambito mondiale, a scelta della società, con il nome del designer chiaramente indicato. Il Premio speciale potrà essere assegnato ai vincitori dei primi tre premi o a qualsiasi altro partecipante al concorso.

A partire dal 2004, data di lancio del concorso voluto dalla  Madlena Zepter,  Artzept ha avuto una crescita inarrestabile, no a diventare uno dei premi di design più noti al mondo. Ogni anno Madlena Zepter propone un nuovo tema ispiratore e provvede a comporre una giuria, composta dai massimi esperti del mondo artistico, per valutare le opere dei partecipanti.
Artzept offre ai giovani designer più talentuosi del mondo il riconoscimento che meritano, garantendo loro l’opportunità di esporre le proprie opere nei lussuosi negozi Zepter, sparsi per l’intera Europa. Un autentico sogno per tutti i giovani designer! La missione di Artzept, che segue fedelmente i principi fondatori di Zepter, consiste nel migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo grazie a prodotti di alta gamma. Proprio come per il suo sponsor Zepter International, rinomato a livello mondiale, l’obiettivo di Artzept è costruire la casa del domani per le persone del domani. Zepter International persegue questo ne realizzando prodotti di altissima qualità, progettati per trasformare e migliorare la salute e lo stile di vita di milioni di persone in tutto il mondo.

Zepter International è un’azienda multinazionale e multimarca che produce, vende e distribuisce beni di consumo esclusivi di altissima qualità in tutto il mondo, principalmente tramite la propria rete di vendita diretta ma anche attraverso punti vendita di fascia alta. Zepter è presente in oltre 60 paesi di 5 continenti, possiede otto stabilimenti e ha venduto più di 760,000,000 prodotti a oltre 80,000,000 utilizzatori soddisfatti in tutto il mondo. Il successo globale di Zepter deriva da una visione lungimirante, dai suoi prodotti innovativi e di altissima qualità e da un sistema di vendita straordinario, con oltre 100.000 consulenti in tutto il mondo.
I LAVORI DEVONO ESSERE INVIATI AL SEGUENTE INDIRIZZO:
INTERDOCKS LOGISTICS for ZEPTER INTERNATIONAL ARTZEPT 2016 “THE ART OF FRAMES”
Via Bruno Buozzi, 24, 20861 Brugherio (Mb), Italia
Per ulteriori informazioni consultare: www.artzept.com e www.zepter.com

Schermata 2016-05-11 alle 22.27.52

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here