Home Evidenza Zepter, che la vostra medicina sia il vostro cibo

Zepter, che la vostra medicina sia il vostro cibo

228
0
SHARE

Quale potrebbe essere il  regalo perfetto per romantici amanti del cibo?  La qualità degli ingredienti e l’abilità del cuoco non bastano. Altrettanto importante, per una cucina sana, è utilizzare le pentole nel modo corretto del sistema Zepter che ti insegnano di mangiare sano e allungare la vita.

Un’alimentazione sana è importantissima per il nostro benessere fisico e psicologico. Come tutti sappiamo, la qualità e la durata della nostra vita dipendono da una dieta sana e corretta.
La scienza e la medicina hanno provato che un’alimentazione scorretta è la causa principale di tutte le patologie croniche: obesità, diabete, ipertensione, malattie cardiovascolari e cancro, responsabili del 70% dei decessi negli Stati Uniti d’America e del 60% nel mondo. Senza alcun motivo cuciniamo il cibo in acqua bollente a temperature elevate e friggiamo in pericolosi grassi surriscaldati. Il risultato è che mangiamo troppi grassi, troppo sale, troppo zucchero, troppo cibo spazzatura, troppe calorie. L’acqua bollente e i grassi surriscaldati distruggono i valori nutrizionali e biologici. Per rendere gustoso questo cibo senza
valori nutrizionali e biologici aggiungiamo sale e spezie, che possono avere gravi conseguenze sulla salute.
Esiste un modo corretto per preparare cibo sano con pentole o materiali che non abbiano difetti? Con il sistema Zepter è possibile preparare, cucinare, friggere, servire e conservare correttamente cibi sani. L’esclusiva combinazione di metallo Zepter 316L, tecnologia Zepter e design Zepter permette di cucinare il cibo in acqua bollente (quando occorre) ma essenzialmente senza acqua e di friggere il cibo a basse temperature senza l’aggiunta di grassi, preservando le sostanze nutritive essenziali e le proprietà organolettiche senza l’aggiunta di sale o spezie, che possono avere gravi conseguenze per la salute. Il multisistema Zepter consente di cucinare con il sistema impilabile, di prepare contemporaneamente 2-3 pietanze su un solo fornello, sempre a basse temperature e risparmiare cibo, energia, tempo e denaro, ma soprattutto protegge la tua salute.
Zepter garantisce grassi meno nocivi, meno calorie, più vitamine, più sali minerali, più proteine, mentre preserva i valori nutrizionali e biologici e le proprietà organolettiche degli alimenti.
L’esclusiva combinazione di metallo esclusivo Zepter 316L, coperchio e bordo della pentola dallo speciale design e fondo compatto accuthermal Zepter consente il ricircolo durante il processo di cottura in modo che il liquido nutritivo rimanga all’interno della pentola e che il cibo si cucini nei propri umori.
Il vapore rilasciato dal cibo sale verso la parte alta della pentola, che è sempre più fredda. A contatto con il coperchio il vapore condensa e cola sopra il cibo. Il processo continua fino a che il cibo non è cotto alla perfezione.
Il sigillo di acqua che si forma fra il bordo e il coperchio sigilla la pentola ermeticamente.
Preparato in questo modo, il cibo non si ritira e non si spreca. Non si attacca alla pentola e non brucia, non contiene grassi nocivi (acidi grassi trans) né acroleina, e non è cancerogeno.
Il thermocontrol Zepter consente di controllare l’intero processo di cottura senza bisogno di aprire la pentola. Il coperchio Zepter e il bordo della pentola sono progettati per impedire perdite e versamenti. Il coperchio è compatibile con tutte le pentole e gli elementi multifunzione Zepter, e può essere usato come accessorio universale per lavare, tagliare, servire e conservare il cibo.
Zepter è:
• ASSOLUTAMENTE SICURO, IGIENICO, ECOCOMPATIBILE
• MULTIFUNZIONE, PER PREPARARE PIETANZE DIVERSE CONTEMPORANEAMENTE SU UN SOLO FORNELLO
• FACILE DA USARE E DA MANUTENERE
RISPARMI FINO ALL’80% DI GRASSI, RISPARMI DENARO E PRESERVI LA TUA SALUTE.
RISPARMI FINO AL 70% DI ENERGIA, RISPARMI DENARO E PROTEGGI ANCHE L’AMBIENTE.
RISPARMI FINO AL 50% DI VERDURA, RISPARMI DENARO E MANGI CIBI BUONI E SANI.
RISPARMI FINO AL 30% DI CARNE, RISPARMI DENARO E MANGI CIBI BUONI E SANI.
RISPARMI FINO AL 100% DI PENTOLE, PERCHÉ IL TUO INVESTIMENTO DURERÀ PER TANTE GENERAZIONI A VENIRE.
Premi Zepter
The Golden Mercury, il premio conferito a Zepter ben cinque volte 1994, 1995, 1996, 1997 e 2010. Premio riconosciuto alle migliori Società della Comunità Europea per progressi tecnologici e prodotti nuovi e originali.
Zepter International è stata riconosciuta Società leader nello scenario del progresso industriale italiano.
Nel 2011 Philip Zepter ha ricevuto la prestigiosa medaglia d’onore statunitense Ellis Island, per aver contribuito
significativamente al miglioramento della salute di milioni di persone.
2004 – Francoforte,  premio B.I.D Gold Award (Business Initiative Directions)
2000 – Madrid, 30th Golden Award for Commercial Prestige
2000 – Parigi, 14th International Europe Award for Quality
1997 – Italia, Titolo di Cavaliere del Lavoro della Repubblica Italiana, conferito a Philip Zepter per l’importante contributo allo sviluppo dell’economia e della società italiane.


“CHE IL VOSTRO CIBO SIA LA VOSTRA MEDICINA, CHE LA VOSTRA MEDICINA SIA IL VOSTRO CIBO.”

DIMAGRIRE A TAVOLA CON SISTEMA ZEPTER!

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here