Home Evidenza Yoga: la bellezza dentro e fuori

Yoga: la bellezza dentro e fuori

272
0
SHARE

posizioni-yoga-istruttrice-nudaIl fotografo Peter Hegre ha postato queste immagini mozzafiato su Reddit, con la moglie in alcune delle sue posizioni yoga preferite. Per coloro che non hanno esperienza di yoga, è spesso difficile vedere i muscoli che vengono interessati dalle pose, soprattutto quando l’istruttrice è completamente vestita. Queste foto, grazie alla perfetta illuminazione, evidenziano i toni muscolari interessati da ogni posizione.

La flessibilità di una istruttrice di yoga  è altrettanto sexy come la forza di un atleta professionista. E mentre la pratica dello yoga è un’esperienza spirituale, le pose sono intrinsecamente sessuali. La flessione in vita. L’apertura dei fianchi. E’ facile vedere da queste immagini perché Hegre ha voluto documentare la seduzione del corpo di sua moglie in movimento, così come l’arte della posa.

 

posizioni-yoga-istruttrice-nuda2posizioni-yoga-istruttrice-nuda2posizioni-yoga-istruttrice-nuda4posizioni-yoga-istruttrice-nuda6posizioni-yoga-istruttrice-nuda8posizioni-yoga-istruttrice-nuda1posizioni-yoga-istruttrice-nuda3posizioni-yoga-istruttrice-nuda5posizioni-yoga-istruttrice-nuda7posizioni-yoga-istruttrice-nuda9

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here