Home Lifestyle Yamaha TMAX 530 in testa alle classifiche

Yamaha TMAX 530 in testa alle classifiche

115
0
SHARE

Yamaha TMAX 530, bicilindrico di Iwata Re incontrastato del segmento maxi scooter sin dalla sua nascita avvenuta ben 11 anni fa, nella prima metà del mese di Aprile ha già superato il ragguardevole risultato di 4.000 unità immatricolate dall’inizio del 2012.

Su un totale del mercato due ruote targati (moto + scooter, esclusi i 50cc), Yamaha TMAX 530 si attesta quasi 7% dello stesso, confermandosi il due ruote in assoluto più venduta d’Italia, arrivando a superare quota 10% nel segmento scooter targati, area nella quale vede praticamente doppiare il risultato di immatricolazioni del secondo mezzo in classifica, un ruote alte 150cc dal prezzo di listino pari ad un terzo di quello del nuovo Yamaha TMAX 530.

Caratteristiche quali il nuovo motore da 530cc, il telaio in alluminio in cui è direttamente incastonato il motore stesso, la nuova trasmissione a cinghia, il nuovo forcellone posteriore pressofuso in alluminio, la nuova posizione di guida, le reattive sospensioni che aumentano maneggevolezza ed agilità di guida su ogni tipo di superficie e l’aggressivo design di stile motociclistico hanno contribuito a scrivere un nuovo capitolo dell’ormai infinita storia di successo di Yamaha TMAX, confermandolo come il mezzo di spostamento a due ruote in assoluto più amato dagli italiani.

“L’ottimo risultato di vendita per il nuovo Yamaha TMAX 530 conferma come anche in un periodo come quello che stiamo vivendo è possibile conquistare la clientela grazie ad un pacchetto che alza ulteriormente l’asticella in quanto a design, prestazioni e piacere di guida. Un livello che l’esigente Clientela italiana ha dimostrato ancora una volta di comprendere, ed apprezzare. – così Massimiliano Mucchietto, direttore generale di Yamaha Motor Italia SpA”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here