Home Lifestyle Vuitton:Tambour Forever Blue Infini

Vuitton:Tambour Forever Blue Infini

227
0
SHARE

 

Si tratta del nuovissimo e bellissimo orologio della maison francese Louis Vuitton, un modello che mixa sapientemente classico e moderno, casual e chic. La linea femminile Tambour Forever si arricchisce di uesto modello che, già dal nome, evoca una linea esotica e affascinante: infatti, Blue Infini è un oggetto unico nel suo genere. Il quadrante si colora di un blu notte che richiama quello vernis del cinturino, al centro del quadrante fiorisce il simbolo-icona della casa di produzione francese, ovvero il classico fiore Monogram rivivistato in chiave glamourous e tempestato di diamanti.

Questa meraviglia per gli occhi e i polsi delle più esigenti acquirenti ha un movimento in quarzo ed è impermiabile fino a 100 metri di profondità. Un fiore all’occhiello è il vetro zaffiro anti-riflesso, che dona all’orologio un aspetto molto più raffinato di un normale vetro da orologio.

Le versioni disponibili nelle boutiques di Louis Vuitton E.L. sono la Medium (34 mm) o Large (39,5 mm), che potranno essere acquistate nei negozi da settembre 2011.

Carlotta Contrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here