Home Lifestyle Vacheron Constantin presenta quattro orologi in edizione limitata per inaugurare la boutique...

Vacheron Constantin presenta quattro orologi in edizione limitata per inaugurare la boutique di Parigi

230
0
SHARE

slidePer celebrare l’apertura della sua Boutique parigina, Vacheron Constantin presenta quattro modelli Patrimony Traditionnelle in edizione limitata. Questi orologi, fiori all’occhiello della tecnica e dell’estetica, esprimono i valori e il savoir-faire della Manifattura ginevrina.
Vacheron Constantin rafforza il proprio legame con la Francia e inaugura la sua prima Boutique parigina, la trentaseiesima nel mondo. La location è prestigiosa, il n° 2 di rue de la Paix, nei pressi del Teatro dell’Opera Garnier, un’istituzione che la Manifattura sostiene con le sue azioni di mecenatismo.
L’elegante e raffinato spazio di vendita, di 85 m2 di superficie, è stato allestito ricorrendo ai materiali più nobili e vuole essere il nuovo luogo di incontro per gli appassionati e i collezionisti di Alta Orologeria.
Per gli interni della boutique, Vacheron Constantin si è rivolta ai grandi maestri francesi che, lavorando nel rispetto dei savoir-faire tradizionali, hanno realizzato i preziosi lampadari, i mosaici di marmo e tutte le lavorazioni in ferro battuto. Oltre all’insieme delle collezioni della Manifattura, la Boutique parigina presenterà alcuni esemplari esclusivi e la linea vintage “Vacheron Constantin Les Collectionneurs”. L’inaugurazione di questo spazio intimo e accogliente rappresenta un ulteriore avvicinamento alla Francia che, sin dall’inizio del XIX secolo, è tra i paesi che maggiormente contribuiscono allo sviluppo internazionale della marca.
1 2 3 4 5

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here