Home Tendenze Una microspia gsm con localizzatore gps, frutto dell’alta tecnologia, al servizio dello...

Una microspia gsm con localizzatore gps, frutto dell’alta tecnologia, al servizio dello spionaggio

234
0
SHARE

Come noto, nel campo dello spionaggio si fa largo uso di microspie per effettuare le intercettazioni ambientali, e una delle ultime novità immesse sul mercato riguarda proprio una microspia gsm con localizzatore gps.
Si tratta di un dispositivo altamente tecnologico che rivoluziona completamente il mondo dello spionaggio grazie alla combinazione di un circuito gsm e di un localizzatore gps. Il primo permette di trasmettere in maniera discreta le conversazioni che avvengono nel suo raggio d’azione, mentre il secondo consente di controllare in tempo reale le coordinate geografiche dei sospetti, localizzabili anche tramite Google Maps.
L’utilizzo di questa microspia gsm con localizzatore gps è molto semplice, infatti basta inviare un sms dal telefono controllante (naturalmente memorizzato) per attivarne o disattivarne le funzioni. Una batteria ricaricabile assicura dalle 7 alle 10 ore di funzionamento, che possono arrivare anche ad un massimo di 400 se la microspia gsm con localizzatore gps è in modalità standby. Inoltre è possibile  attivare la funzione di avviso per livello di carica della batteria tramite SMS automatico.
Insomma si tratta davvero di un prodotto che si differenzia dagli altri per innovatività ed efficienza, non resta altro che provarlo per ottimizzare qualsiasi tipo di indagine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here