Home Bellessere Un trattamneto “ad hoc” per le feste natalizie

Un trattamneto “ad hoc” per le feste natalizie

79
0
SHARE

Beauty technology di Dvora Ancona

Un bel regalo di Natale per le occasioni più importanti o una serata speciale… al posto delle solite soluzioni natalizie, perché non provare il peeling Alpha&Beta Complex brasiliano più resveratrolo 585mg?

Il peeling brasiliano è composto da acido salicidico, lattico e glicolico unito a puro resveratrolo. Si applica creando una maschera che permette l’assorbimento del resveratrolo e, al tempo stesso, un effetto lifting immediato. Il volto apparirà immediatamente più fresco e riposato, perfetto per le feste e tutte le occasioni speciali.

Alpha&Beta + Resveravitis 585 mg: gli effetti sulla pelle
Dona un effetto di tensione della pelle della durata di circa un mese, soprattutto se ripetuto con costanza. Due sono in sintesi le principali funzioni:
• dona tono, turgore e luminosità con un vero effetto lifting;
• stimola in profondità i fibroblasti, quindi il collagene con un vero e proprio rallentamento dell’invecchiamento.

Quando può essere utile?
Sempre:
• pelle impura, colore opaco;
• pori dilatati;
• per donare tensione alla pelle, effetto lifting;
• per schiarire le macchie;
• per il ringiovanimento della pelle.

Un trattamento personalizzato
Il peeling brasiliano è nato a Rio De Janeiro: la scuola brasiliana mi ha insegnato che non è importante solo il peeling, che ritengo eccezionale per i suoi risultati, ma anche il protocollo, che deve essere specifico da paziente a paziente e diverso da trattamento a trattamento. Importante, dunque, è lo stesso medico specialista che lo effettua.

Come agisce
Il paziente viene struccato; si applica un pre-peeling a base di acido glicolico per alcuni minuti, si deterge e si passa poi all’applicazione del peeling brasiliano che agirà in pochi minuti; quindi, si tampona con acqua. In seguito viene applicata una maschera con principi attivi per reidratare la pelle. Il paziente uscirà dallo studio medico privo di rossore, ma in compenso con una pelle più turgida, compatta, luminosa, con un effetto lifting in superficie.
In profondità, questo genere di peeling stimola la produzione di nuovo collagene, quindi ringiovanisce il tessuto.

Ogni quanto tempo
Il peeling brasiliano deve esser ripetuto con cadenza mensile.

Il resveratrolo
Il resveratrolo è considerato un antiossidante, è attivo contro i radicali liberi e impedisce l’ossidazione del colesterolo. Questo primo effetto è efficace  contro l’invecchiamento e nella riduzione del rischio cardiovascolare calcolato basandosi sui valori di colesterolo.

Dove fare trattamento: Centro medico Juva Benessere avanzato – via Turati, 26 Milano Tel  02 63793756

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here