Home Lifestyle Un ritorno nel passato con Giancarlo Tibaldi

Un ritorno nel passato con Giancarlo Tibaldi

112
0
SHARE

Golf People Club Magazine, il sistema editoriale convergente ed integrato del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , ha trascorso una particolare ed unica visita privata e riservata a Trissino , quale ospite speciale , invitato personalmente da Giancarlo Tibaldo , presidente e fondatore Museum Tibaldo che in oltre quarant’anni ha raccolto e catalogato un tesoro inestimabile costituito da oltre 10.000 pezzi perfettamente funzionanti , della storia dei mezzi della comunicazione audio-video-musicale , della scienza e della tecnica .
Il museo è per definizione il luogo della memoria, lo spazio in cui il passato prende forma , diventa visibile , si può anche toccare . Nel museo la storia si ascolta . E’ voce , suono , musica , sibilo di frequenze , che arrivano da lontano , emesse da apparecchi voluminosi , in stile e materiali che ci parlano di un’epoca che fu e ci riportano a ieri . Nel museo la storia si osserva nelle immagini e negli strumenti di un’epoca che sembra così lontana , ma che fa capire come l’evoluzione dei tempi si basi sulla genialità dell’uomo . Il Museo Tibaldo è tutto questo . Un luogo affascinante dove riscoprire la magia della comunicazione .
Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine, Gianni Manuel presidente e fondatore Italian Style Radio emittente radiofonica internet asoltabile in streaming all’indirizzo web www.italianstyle radio.it che vanta oltre 2 milioni di visitatori anui ,e Yulia Shesternikova , giornalista investigativa internazionale professionista , conduttrice TG Flash C’est la Vie Canale Italia , direttore Area Siberia Golf People Club Magazine nonchè direttore responsabile www.1channel.it  hanno partecipato ufficialmente in rappresentanza dell’alta direzione della rivista avendo distribuito una copia dell ‘ ultimo numero a tutti gli ospiti presenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here