Home Evidenza Un INKontro d’amore per San Valentino

Un INKontro d’amore per San Valentino

511
0
SHARE

Sono molti gli INKontri che segnano e ci cambiano la Vita e che meritano di essere festeggiati, e San Valentino è uno dei giorni dell’anno dedicato a celebrare l’incontro con l’Amore. Anche se spesso “discusso”, il 14 febbraio resta una delle feste più attese dell’anno. Perché il romanticismo, anche se a volte nascosto, risiede in ognuno di noi, così come il piacere di fare sorridere e rendere felice, anche attraverso u e piccoli gesti, la persona che amiamo.

INK Pezzi Unici Fedine HerOne HisOne 1.jpgQuest’anno INK Pezzi Unici ha pensato e realizzato una collezione dedicata a quella che possiamo definire “l’arte dell’INKontro” partendo proprio dalla festa di San Valentino. Con “Her One, His One” propone una coppia di anelli LUI e LEI che si inkontrano in un cuore inchiostrato di rosso posto al centro. Un gioiello che, come tutte le creazioni INK, può essere personalizzato nella finitura dell’argento e dell’inkiostro oltre che nell’incisione della frase o dei simboli che più ci rappresentano.INK Pezzi Unici Fedine HerOne HisOne.jpg

Per INK trasformare le occasioni importanti in momenti UNICI, indelebili e speciali è una vera e propria missione. Qualunque sia l’occasione da celebrare, INK é il partner con cui percorrere ogni tappa della propria vita. Ogni nostro respiro è segnato da un INKontro d’amore, sia esso con la nostra metà, con un figlio, con un amico, con persone che ci illuminano l’anima e persone che ci cambiano l’esistenza… sono quegli INKontri che plasmano la strada della vita di ognuno di noi.

INK Pezzi Unici Fedine HerOne HisOne 2.jpg-1I gioielli parte della collezione INKontri dedicati a San Valentino sono, oltre alle due versioni dell’anello “Her One, His One”, anche i bracciali rigidi; la coppia di fedine singole “Eternamente Tua, Eternamente Tuo” ed una selezione dedicata all’amore dei gioielli della collezione esclusiva INKforV asco.

Grazie all’innovativo configuratore di www.inkpezziunici.it è possibile co-creare il gioiello che più si adatta alla persona che lo riceverà partendo dalla scelta del modello, il bagno e la finitura dell’argento, il colore dell’inkiostro ed infine la frase, le parole o il disegno in grado di esprimere al meglio il nostro INKontro d’amore.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here