Home Lifestyle Un giretto nell’armadio di: Olivia Palermo

Un giretto nell’armadio di: Olivia Palermo

559
0
SHARE
Olivia Palermo è una delle più eleganti ragazze di Hollywood; sempre chic e mai banale, l’attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva americana “The City”, serie nella quale interpreta una fashion designer alla ribalta, divisa tra serate di gala e corse folli per raggiungere il suo obiettivo: dimostrare a tutti la sua classe.
Come nella parte del suo personaggio, anche nella vita Olivia Palermo è una delle meglio vestite tra le più giovani, perché, nonostante i suoi outfit sobri e dai colori mai troppo accesi sono sempre una scelta azzeccata.
A 23 anni, la giovane attrice del Connecticut trasferitasi in America per studiare, è una delle più osservate fashioniste per un motivo che piace a  molte: la bella attrice riesce a mescolare capi da capogiro e abiti low cost, e quindi è facolmente imitabile.
Questa nuova tendenza, ovvero quella di unire accessori griffatissimi ad acquisti nei centri commericiali sta diventando la tendenza del momento, e Olivia Palermo incarna alla perfezione questo nuovo modo di vestire che si allontana pian piano dall’idea che, per essere eleganti, servano stipendi interi addosso. L’attrice, che si dichiara stupita di tanto clamore davanti alle sue mises “alla portata di tutte”, sostiene che sia molto importante osare con gusto, ovvero tentare abbinamenti improbabili sul proprio corpo e controllare, con un occhio da vera intenditrice, il risultato dell’outifit che, se calzante, potrebbe trasformarsi in un look nuovo e inconfondibile.
Altra regola fondamentale della attrice è quella di essere molto autocritiche: vestirsi bene è abbastanza facile, se si hanno disponibilità di tempo e denro e buon gusto, ma è anche più facile risultare fuori luogo, esagerate, troppo anonime o perfino volgari o sciatte. Per evitare questo, Olivia Palermo consiglia un occhio attento a sé stesse!
Carlotta Contrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here