Home Bio Food Triangolini che fanno divertire i bambini

Triangolini che fanno divertire i bambini

76
0
SHARE

VALFRUTTA continua a pensare alla corretta alimentazione dei bambini e alla loro salute, coinvolgendoli sempre in occasioni ludiche e di gioco.
La gamma I TRIANGOLINI, la grande novità nei succhi di frutta dedicati ai più piccoli lanciata con grande successo un anno fa, si arricchisce ora di una nuova collezione di simpatici e allegri animali della fattoria riprodotti sui singoli brik da 100 ml.
La qualità della migliore frutta selezionata e garantita da VALFRUTTA, proposta in una confezione rivoluzionaria e in un nuovissimo formato, ha conquistato i piccoli consumatori perché nei TRIANGOLINI c’è anche tanto divertimento, con molti personaggi del mondo animale, da collezionare giorno per giorno.
I TRIANGOLINI VALFRUTTA rappresentano un concentrato di grande innovazione che risponde alle esigenze di consumo, di praticità e di sano nutrimento per i bambini.
La forte esperienza di Valfrutta nel proporre prodotti sicuri, naturali e genuini, insieme alla grande fiducia che la marca riscuote tra le mamme sempre più esigenti per la salute dei loro bambini, sono lo stimolo essenziale per innovare.
Un brik triangolare mai visto prima in cartoncino Tetra Pak, un materiale consolidato e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana.
La cannuccia, poi, è un altro elemento di gioco fondamentale per il consumo baby.
Nella nuova collezione “Benvenuti nella fattoria” le immagini accattivanti e gioiose riprodotte sulle confezioni sono quelle di 11 animali che popolano le fattorie (mucca, rana, anatra, cane, gatto, maiale, topolino, capra, pecora, gallina, coniglio). Coloratissimi e facili da maneggiare, i TRIANGOLINI sono disponibili nelle due ricette classiche, le più amate dai baby consumatori, succo e polpa di pera – succo e polpa di pesca. La grafica è vivace e attraente, dove tre lati sono riservati al “gioco” e uno a VALFRUTTA.
I TRIANGOLINI VALFRUTTA sono una grande novità anche nel formato da 100 ml, ideale per bambini da 3 a 9 anni, che permette più consumi durante la giornata (a scuola, a casa, nello sport), senza appesantire l’apporto e senza sprechi nel brik, quindi con più convenienza.

Redazione online

IndustrialfotoIndustrialfotoCluster Triangolini pera_2015 copiaCluster Triangolini pesca_2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here