Home Bio Food Tre ingredienti del benessere

Tre ingredienti del benessere

1806
0
SHARE

L’autunno è definitivamente arrivato e con esso la voglia di bere bevande calde e confortanti. Per dare il benvenuto alla nuova stagione, Everton propone lo straordinario infuso “Zenzero, Limone e Aloe Vera”, un concentrato di gusto e benessere a base di ingredienti “salva-freddo”.

Perché piace?
Quando iniziano i giorni più rigidi si sente il desiderio di una bevanda fumante da sorseggiare alla scrivania durante il lavoro o come pausa rilassante. Un infuso Everton è una coccola davvero piacevole: il suo sapore deciso e astringente combina le note speziate dello zenzero al gusto agrumato del limone, ingredienti che, uniti all’aloe vera, aiutano a rendere il corpo più forte, così da essere meno esposto ai primi malanni di stagione. Nel dettaglio:
– lo zenzero è una pianta di origine orientale, oggi ricercatissima anche in occidente. Oltre a conferire un sapore esotico, aiuta il sistema immunitario, calma mal di gola e  tosse  e migliora la digestione;
– il limone è ricco di vitamina C, essenziale per combattere gli acciacchi invernali e, secondo Edmund Hillary, il primo uomo a scalare l’Everest, favorisce persino la respirazione, anche in alta montagna;
– l’aloe vera riduce le infiammazioni, rafforza il sistema immunitario e permette di ritrovare energia nei cambi di stagione.

Perché è diverso?
L’infuso “Zenzero, Limone e Aloe Vera” è realizzato con materie prime accuratamente selezionate dalle migliori piantagioni di tutto il mondo, nel rispetto di una qualità controllata e certificata. Non è l’unica combinazione impreziosita dall’aloe vera: gli infusi Everton che contengono questa straordinaria pianta sono anche “Camomilla, Finocchio e Aloe Vera” e “Mango, Ribes nero, Scorze d’arancia, Karkadè e Aloe Vera”. Tre varianti completamente differenti, per diversificare e personalizzare il proprio rito di piacere quotidiano.

Come prepararlo?
L’Infuso “Zenzero, Limone e Aloe Vera” si prepara mettendo un filtro in ogni tazza, nella quale aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sopra di esso. Dopo 5 minuti di infusione la bevanda è pronta. Può essere gustata anche fredda: basterà attendere qualche minuto in più perché raggiunga la temperatura ambiente permettendo all’infuso di rilasciare tutto il suo gusto. L’infuso è contenuto nelle tipiche confezioni cubiche Tea Cube di Everton,  composte da 10 sacchetti filtro da 2g ciascuno con filo e talloncino. È proposto a un prezzo consigliato di 1,49€ nelle principali insegne italiane così come sull’e-commerce aziendale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here