Home Best Chef Tendenze uomo. Lisci e definiti o super morbidi e naturali?

Tendenze uomo. Lisci e definiti o super morbidi e naturali?

218
0
SHARE

LISCI E DEFINITI O SUPER MORBIDI E NATURALI?
Come si porteranno i capelli nella prossima stagione? Dai backstage delle sfilate, nessun dictat univoco, ma solo suggerimenti personalizzati.
Per l’hairlook più sofisticato, lo stile creato nei backstage di Dirk Bikkembergs, morbido ed essenziale, è un must.
Ma per chi ama la natura e detesta il conformismo, ritorna più attuale che mai l’inconfondibile hairstyle della passerella Vivienne Westwood: voluminoso e naturale.
BACKSTAGE: DIRK BIKKEMBERGS
HAIR: lorenzomarcella@aldocoppolaagency per L’Oréal Professionnel
A dettare le nuove tendenze di stile della maison belga sono audaci accostamenti di colore e forti giochi di contrasto all’insegna di una sportività tutta creativa.
Hairstyle
Linee morbide ed essenziali caratterizzano l’hairlook sofisticato degli uomini di Bikkemberg: le acconciature riprendono il gusto per uno stile personalizzato e innovativo che coniuga modernità e tradizione, precisione dei dettagli e naturalezza. Sul davanti hanno uno stile lineare e definito: i capelli sono tirati all’indietro e fissati con un elegante effetto lucido. Nella parte posteriore, l’hairstyle è movimentato e naturale per un look casual e sportivo.
BACKSTAGE:  JOHN RICHMOND
HAIR: robertabellazzi@aldocoppolaagency per L’Oréal Professionnel
Ricercatezza nei decori e raffinate geometrie ispirano la creatività di Richmond. La celebre maison inglese punta su un look all’insegna della linearità e dell’estro. A dare un tocco di raffinatezza alla collezione è il ricorso alle tonalità delicate del beige e del rosato.
Hairstyle
Le acconciature riprendono fedelmente lo stile geometrico degli abiti: tagli definiti e simmetrici, capelli lisci e pettinati.
BACKSTAGE:  MOSCHINO
HAIR:  alessandrogeci@aldocoppolaagency per L’Oréal Professionnel
Look eccentrico e un po’ dandy per la collezione primavera-estate di Moschino. A farla da protagonisti sulla passerella sono ancora una volta i colori accesi e vivaci associati in stravaganti ma brillanti accostamenti. L’uomo Moschino abbina il gusto per un nostalgico retrò con una sportività tutta anticonformista; rossi, fucsia, gialli e rosa tornano costanti nelle creazioni dell’estrosa Rossella Jardini.
Hairstyle
L’hairstyling firmato Moschino riprende lo stile surreale e variegato degli abiti; le acconciature morbide e naturali sono intervallate da look più strutturati e definiti. I boccoli ribelli di alcune acconciature fanno da contrasto con le capigliature ordinate e lucide effetto gel.
BACKSTAGE: VIVIENNE WESTWOOD
HAIR:  Elia Piatto per Franco Curletto United Group – L’Oréal Professionnel
Look classicheggiante e richiami al mondo naturale per la nuova collezione di Vivienne Westwood. Nelle sue creazioni la celebre stilista ha rievocato il fascino della natura inglese vissuta ‘en plain air’ nella sua armoniosità floreale.
Hairstyle
A vivacizzare gli abiti dallo stile elegante e delicato, sono le acconciature voluminose e naturali degli uomini Westwood; riccioli impertinenti e chiome al vento sono incorniciati da corone fiorite, che donano agli indossatori un’eleganza dal gusto mitico e favoloso.

Redazione Online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here