Home Tendenze Tendenze make-up primavera 2013

Tendenze make-up primavera 2013

165
0
SHARE

Anche quest’anno, per le prossime stagioni, si riconferma tra i protagonisti del trucco Nee Make Up: così come detta la moda primavera estate 2013, infatti, Nee Make Up propone una collezione di trucchi duo dai colori vivaci e sgargianti.

nee-make-up-primavera-estate-2013_138973_bigNee Make up Double Exposure primavera estate 2013
Colori accesi, vivacità, gioia, freschezza: questo è l’imperativo per le prossime stagioni, sia per quanto riguarda gli abiti sia per il make up. La collezione Double Exposure, come dice il nome, è caratterizzata da prodotti duo: doppi prodotti e doppi colori per interpretare il look di stagione. Double Exposure è una linea make up composta da prodotti semplici da usare ed efficaci, in linea con le tendenze moda: i colori sono freschi e brillanti e le texture inedite.
I prodotti immancabili nella trousse sono il blush, cremoso e leggero, che illumina l’incarnato donando l’effetto bonne mine che va tanto di moda in primavera; non va dimenticato l’eyeshadow duo cream, un ombretto a lunga dorata e cremoso nelle due diverse tonalità del verde e dell’arancio.
Le labbra devono essere piene, vestite di colori puri e accesi; lo stesso vale per le unghie, laccate e straordinariamente lucide grazie agli smalti che permettono una resa gel look.

VeraClasse.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here