Home Best Chef Tagli di capelli Jean Louis David primavera estate 2014

Tagli di capelli Jean Louis David primavera estate 2014

277
0
SHARE

tagli-di-capelli-jean-louis-david-primavera-estate-2014_164500_bigTornano di moda i capelli pari, non pesanti ma voluminosi: questo è il trend dei tagli di capelli dei saloni Jean Louis David, che prevedono scalature solo per i capelli corti della prossima primavera estate.
I tagli di capelli estate 2014 proposti dai saloni Jean Louis David fanno tornare la tendenza ai volumi naturali, alle chiome fluenti senza eccessi. Tutto è espresso attraverso la nuova collezione di tagli di capelli lunghi e corti proposta per la spring summer season del 2014.

La bellezza femminile è espressa attraverso teste ben proporzionate e sagomate: via libera alle linee pari, ai lisci senza forzature e alle onde naturali dei capelli. Le proposte variano poi, a seconda che si preferiscano i tagli di capelli corti, medi o lunghi. Vediamo qui di seguito tutte le idee Jean Louis David per la prossima stagione hairstyle.

Tagli di capelli corti
I capelli corti di moda per l’estate sono dal carattere romantico e spiritoso, rappresentano la donna che gioca a fare il garçonne, conservando in realtà una forte indole femminile. Il taglio di capelli, in questo caso, viene pensato da Jean Louis David con delle linee scalate, in modo da dare un forte volume alla testa.
Il ciuffo è preferibile lungo e morbido, così come devono essere dolci i movimenti naturali dei capelli corti, da portare sempre mossi.

Tagli di capelli medi
La base del carrè viene proposta su una coppa medio lunga: questa la proposta per i capelli medi di Jean Louis David. I tagli di questa lunghezza giocano sempre sul volume, vanno portati con onde morbide e riga laterale; l’alternativa per la pettinatura con la riga in mezzo prevede il capello liscio, una morbida stiratura che non appiattisca i volumi naturali della chioma.

Tagli di capelli lunghi
Si continua la collezione di tagli di capelli concludendo con le lunghezze più ampie, sempre contemplate attraverso il leit motiv della testa al naturale. I capelli lunghi vengono tagliati con linee pari, non c’è spazio per la scalatura. La piega mossa è da portare con la riga da una parte, mentre quella liscia (non piatta) va sfoggiata con la riga in mezzo. Grande ritorno anche del frangione anni 70, da portare con i tagli di capelli lunghi e pari.

Fonte VeraClasse

tagli-di-capelli-jean-louis-david-primavera-estate-2014_164495_bigtagli-di-capelli-jean-louis-david-primavera-estate-2014_164497_bigtagli-di-capelli-jean-louis-david-primavera-estate-2014_164504_bigtagli-di-capelli-jean-louis-david-primavera-estate-2014_164494_bigtagli-di-capelli-jean-louis-david-primavera-estate-2014_164501_big

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here