Home Evidenza Svelata la nuova Range Rover

Svelata la nuova Range Rover

69
0
SHARE


Land Rover annuncia il lancio della nuova Range Rover, il SUV più raffinato e capace del mondo.
Il nuovo modello, quarta generazione dell’iconica linea Range Rover, è stato presentato durante uno spettacolare evento svoltosi alla Royal Ballet School di Londra, a Richmond Park.

La nuova Range Rover è il SUV di lusso per definizione e si colloca nel solco della tradizione del modello originale, nato oltre quaranta anni fa, del quale conserva tutto lo spirito innovativo.
Con la sua struttura interamente in alluminio – primo SUV al mondo a presentare tale soluzione – la nuova Range Rover, ammiraglia del Marchio, amplia le proprie capacità per lusso, raffinatezza, prestazioni, sostenibilità e guidabilità su qualsiasi terreno.

“Il lancio di una Range Rover completamente nuova rappresenta una pietra miliare per Land Rover, in quanto primo frutto di un investimento senza precedenti nelle tecnologie dei veicoli di lusso”, afferma John Edwards, Land Rover Global Brand Director.

“Il nuovo veicolo conserva tutto il carattere essenziale ed esclusivo Land Rover, quel mix speciale di lusso, prestazioni e impareggiabili capacità all terrain. Comunque il suo design, totalmente riprogettato, e la sua struttura, leggera e rivoluzionaria, ci hanno permesso di trasformare l’esperienza di guida dei clienti, offrendo loro un salto di qualità in termini di comfort, raffinatezza e guidabilità”

Con l’apertura ufficiale degli ordini, la nuova Range Rover sarà venduta in 170 mercato nel mondo.
La nuova Range Rover, progettata nel Regno Unito presso il Centro Sviluppo Land Rover, sarà prodotta nei nuovi stabilimenti – allo stato dell’arte – di Solihull (UK), che vantano un ridotto impatto ambientale.
In questi impianti, sono stati investiti oltre 370 milioni di sterline nel nuovo reparto scocche in alluminio, il più grande del mondo.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here