Home Lifestyle Suzuki Nuova Splash

Suzuki Nuova Splash

215
0
SHARE

Suzuki Splash si rinnova, la versione restyling presenta un design unico,  giovanile e sportivo con un frontale caratteristico e linee dinamiche.
Arriva sul mercato la versione rinnovata di Splash, il piccolo MPV Suzuki entrato a listino nel 2008 riscuotendo successo
come comoda citycar,pensata soprattutto per soddisfare le esigenze di giovani famiglie che si muovono nei centri urbani.
Vettura spaziosa, pratica, compatta e versatile, è risultata la più affidabile secondo i dati della motorizzazione inglese che pubblica periodicamente i dati statistici. Splash ha superato i severi test di revisione al primo tentativo nel 90% dei casi, la migliore performance tra tutte le auto che hanno affrontato il test.                                  
La nuova versione di Splash si contraddistingue per linee familiari moderne, ancora più dinamiche che in passato, esaltate da due inedite colorazioni metallizzate come il “Sparkling Blue” e il “Bison Brown” che insieme alle sei versioni argento, grigio scuro, nero, smoky green, blu kashmir e bianco ghiaccio e alle due pastello, bianco e rosso, offrono una gamma cromatica ampia e capace di soddisfare anche i gusti più ricercati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here