Ora leggendo
Suri Cruise a 5 anni nella classifica delle donne meglio vestite al mondo

Suri Cruise a 5 anni nella classifica delle donne meglio vestite al mondo

Avatar

Ci mancava solo questa: una bambina di 5 anni inserita nella classifica delle 30 donne meglio vestite al mondo. Lo scandalo è scoppiato in Inghilterra grazie alla decisione della rivista Glamour di includere la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes in una classifica delle donne più alla moda, dove la piccola Suri compare al 21esimo posto, davanti a Keira Knightley, Sarah Jessica Parker, Nicole Ritchie e Jessica Alba. Per ogni persona sensata la notizia ha dell’incredibile ma        siamo certi invece che in casa Cruise esultino: da quando la piccola è nata è stata trattata come una principessina a cui tutto è concesso e senza limiti di spesa per il suo guardaroba. Si è parlato a lungo delle immagini che ritraggono la piccola con i tacchi ma questo è solo un dettaglio. Il guardaroba, griffatissimo, di Suri è degno di una vera diva di Hollywood e si dice che il suo valore abbia raggiunto i due milioni di sterline.
Katie Holmes 32 anni, ha dichiarato che Suri ha davvero un occhio per la moda e che le consiglia come vestirsi, mentre il padre Tom non sembra più di tanto colpito dall’attenzione suscitata dalla collezione di capi della figlia: “Il fatto che tutti vogliano copiare i vestiti di Suri e il modo in cui si veste è un complimento. E’ un po’ strano, ma bisogna rassegnarsi” ha dichiarato. Ci sono poi blog interamente dedicati al guardaroba della piccola, che include quasi tutta la collezione Junior di Marc Jacobs, una borsa di Ferragamo da 500 sterline, occhiali da sole Ray-Ban e gli immancabili stivali Ugg. Senza contare tutti gli abiti di stilisti come Giorgio Armani, Dolce & gabbana, Burberry.
E infatti Suri è ormai allenatissima a farsi ritrarre dai paparazzi: “Le hanno inculcato una nozione molto pericolosa, che ciò che è importante nella vita è l’apparenza e che cosa si indossa, non la persona che si è, il proprio valore come persona”, ha scritto sul Sun Deirdre Sanders. In cima alla classifica di Glamour compare l’attrice di Harry Potter Emma Watson, testimonial di Burberry e Lancôme, seguita dalla pop star Cheryl Cole. Al terzo posto Kristen Stewart, al quarto Dannii Minogue e al quinto Alexa Chung. Tutte donne ampiamente maggiorenni.

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto