Home Evidenza SUPERSTARS SERIES : il pilota Gian Maria Gabbiani dal debutto nel Mondiale...

SUPERSTARS SERIES : il pilota Gian Maria Gabbiani dal debutto nel Mondiale Classe1 di Offshore il 1 Aprile scende in pista a Monza!

126
0
SHARE

Gian Maria Gabbiani si presenterà ai nastri di partenza della Superstars Series a Monza. Il pilota milanese, fresco di debutto nel Mondiale Classe 1 di Offshore, è pronto ad una nuova sfida nel campionato riservato alle berline V8 derivate dalla serie, in partenza questo weekend (1 aprile). Gian Maria sarà al volante di una Jaguar XF-R schierata dal Team Ferlito, la stessa vettura con la quale aveva disputato la scorsa edizione del Motor Show di Bologna.

Le gare, dalla durata di 25 minuti più 1 giro, saranno trasmesse in diretta dall’emittente terrestre Rai Sport 2 domenica alle ore 11:05 (Gara 1) e 17:00 (Gara 2). Le prove di qualifica sono in programma sabato alle 17:10, precedute da due sessioni di prove libere alle 10:35 e alle 14:20.

Gian Maria Gabbiani:

“Questo è l’anno delle belle sorprese: prima il debutto in Classe 1 in Qatar, e ora questa splendida chance nella Superstars. La vettura ha un potenziale molto grande in particolare sui tracciati veloci come Monza, e sono fiducioso per quanto riguarda le nuove gomme Hankook, che sin dai primi test sono sembrate eccellenti.

“L’auto è la stessa con cui ho disputato l’evento del Motor Show, ma stavolta sarà in un ambiente molto più congeniale. Non vedo l’ora di salire sulla Jaguar Motorola!”

Silvia Terraneo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here