Home Lifestyle Stradivarius sbarca nel cuore di Milano

Stradivarius sbarca nel cuore di Milano

271
0
SHARE

Stradivarius, il brand di moda per giovani donne glamour del Gruppo Inditex, del quale fanno parte Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Oysho, Zara Home e Uterqüe, sbarca il 16 febbraio nel cuore di Milano, inaugurando il nuovo flagship store in Corso Buenos Aires, all’angolo con Via Palazzi, accanto a Porta Venezia.  Per l’occasione Stradivarius ha pensato ad una maratona di appuntamenti per celebrare le donne milanesi ed invitarle a scoprire la “Stradiva” che è in loro.

Si inizia il 14 febbraio con un concorso internazionale che verrà lanciato sul sito www.trendtation.com, dove tutte le ragazze che vorranno potranno caricare i loro look Stradivarius per farli votare online. Il 1 marzo verrà comunicato il look più votato che vincerà, oltre al viaggio a Milano in occasione dell’evento dell’8 marzo, una shopping card da utilizzare per scoprire al meglio il nuovo flagship store.
Si continua il 17 e il 18 febbraio, dalle 16 alle 19, con i consigli di stile di Veronica Ferraro, nota fashion blogger, autrice del blog TheFashionfruit.com, nel ruolo speciale di personal shopper.
L’ultima tappa della maratona si svolgerà l’8 marzo, con una serata speciale dedicata alle “Stradive” con una madrina d’eccezione.
Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here