Home Bellessere Sofisticato stile francese

Sofisticato stile francese

175
0
SHARE

LA BIOSTHETIQUE è un marchio francese fondato all’inizio degli anni ’50 dal biochimico Marcel Contier e con sede a Parigi. Il concetto di base dell’azienda era ed è l’innovativa idea di Total Beauty, partendo principalmente dalla correlazione esistente tra cura dei capelli e cura della pelle.
I loro cosmetici sono formulati partendo da materie prime rigorosamente scelte e sottoposti a controlli dermatologici presso università tedesche. I prodotti LA BIOSTHETIQUE non sono testati su animali.
Il packaging è molto raffinato. La “confezione” è in plastica dello stesso colore del prodotto e ha due tappi metallici color oro.  Inoltre all’estremità c’è anche un pennellino da labbra comodissimo per sfumare la matita o applicare il rossetto.
Belavance Automatic Pencil for Lips di La Biosthetique
Pur essendo abbastanza pastoso, non tende a seccare le labbra e quindi non mette in mostra eventuali pellicine antiestetiche. La durata è davvero ottima, quindi è utilissima anche come base per il rossetto che in questo modo resisterà di più.
Belavance Automatic Pencil for Lips di La Biosthetique
Le nuances disponibili sono nove: Natural Beige, Bordeaux, Terracotta, Raspberry, Red, Chocolate, Rosewood, Sunny Orange, e Classic Red.
Packaging
La cialda è contenuta in una mini trousse in plastica nera lucida molto elegante e robusta, con coperchio a pressione sul quale è serigrafato in color oro il nome del marchio. All’interno è presente un comodo specchietto e il classico applicatore in spugnetta per l’applicazione del prodotto. La mini trousse è contenuta in una delizioso astuccio in velluto nero e a sua volta in una scatolina in cartone, dove vengono riportate le info sul prodotto.
Caratteristiche del prodotto (dal sito www.labiosthetique.com)
L’ombretto in polvere compatta ha una formulazione setosa, vellutata e che aderisce perfettamente alla pelle. La finissima texture di Magic Shadow mantiene la pelle meravigliosamente morbida e liscia, grazie agli ingredienti idratanti contenuti. La polvere non si accumula nelle pieghe palpebrali, grazie alla formula long-lasting.
Pregi
packaging elegante e robusto
presenza di specchio e applicatore
texture vellutata e facile da applicare e sfumare
texture non polverosa
alta pigmentazione e luminosità
il colore non macchia la pelle, si rimuove facilmente con un comune struccante
ottima tenuta

Difetti

difficile reperibilità

prezzo alto

I prodotti LA BIOSTHETIQUE sono acquistabili soltanto nei saloni di bellezza convenzionati

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here