Home Lifestyle Smart alla conquista del mercato russo

Smart alla conquista del mercato russo

78
0
SHARE

Smart, il marchio che ha rivoluzionato il concetto di mobilità urbana, ne plasma anche il futuro. Con l’inizio delle vendite in Russia di smart fortwo dal prossimo 1° luglio 2012, il marchio smart prosegue coerentemente in questa direzione: le vetture saranno inizialmente disponibili per l’acquisto presso gli smart center di Mosca. Nei dodici mesi successivi seguiranno altre città. Per la due posti compatta, straordinariamente agile nel traffico e con un ingombro minimo nel parcheggio, la Casa di Stoccarda vede nel mercato russo un grande potenziale.
“smart è la vettura simbolo della mobilità urbana”, ha affermato la Dott.ssa Annette Winkler, Responsabile smart. “Siamo particolarmente orgogliosi di poter lasciare un segno, in futuro, nella mobilità di una metropoli del calibro di Mosca.”
Con il lancio sul mercato il 31 luglio 2012 smart fortwo sarà disponibile presso le Concessionarie di Mosca in versione coupé 52 kW pure e passion o coupé da 62 kW, esclusivamente in allestimento passion.
Forte di un concept innovativo e di un design inconfondibile, smart è da oltre 13 anni un’icona di lifestyle nel settore automobilistico. Dimensioni compatte (appena 2,69 m di lunghezza) ed emissioni di CO2 ridotte fanno di smart fortwo la soluzione di mobilità ideale per il contesto urbano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here