Home Lifestyle Simpatica ed elegante in versione L

Simpatica ed elegante in versione L

157
0
SHARE

Fiat 500L è la più recente vettura del Gruppo Fiat, un modello che va ad estendere la gamma 500 per soddisfare una nuova tipologia di cliente, offrendo una vettura pratica ma al tempo stesso dinamica ed elegante oltre che simpatica. Un’auto perfetta non solo per l’utilizzo urbano, ma anche per soddisfare le esigenze dei propri bimbi, di viaggio o semplicemente di spostamenti con amici.
500L in pieno il gusto del made in Italy con un look distintivo e interpreta la capacità Fiat di concepire e progettare auto innovative nella sostanza e nella forma. La sostanza si traduce nella moderna equazione “space-efficient” che caratterizza tutte le Fiat più innovative della storia.                                                      

Disegnata dal Centro Stile Fiat ispirandosi al tema del cab forward, 500L propone una vetratura ‘a nastro’ che corre tutt’intorno alla vettura per migliorare la godibilità del panorama e la facilità di manovra di parcheggio. Anche l’abitacolo è reso estremamente luminoso dal tetto in vetro più grande della categoria.
Allo stesso modo il livello di comfort offerto dalla nuova 500L è di livello assoluto grazie all’abitabilità dello spazio interno cui aggiunge un bagagliaio dalla capacità di quasi 400 litri capace di contenere fino a 5 trolley da viaggio, oppure un passeggino full-size.
La vivibilità della 500L è praticamente identica a quella di una monovolume, con una presenza su strada da piccolo SUV e livelli di compattezza ed efficienza propri di un segmento B. Attraverso quest’inedita ricetta, Fiat 500L mette quindi insieme caratteristiche proprie di categorie diverse per offrire un concetto di prima auto distintiva e versatile, alternativa alle tradizionali berline dei segmenti B e C.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here