Ora leggendo
Si scola una vodka prima entrare in rehab

Si scola una vodka prima entrare in rehab

Avatar

Ultima bevutina per la bad girl Amy Winehouse prima di entrare in rehab: la star di “Back to black” è entrata in un chiosco a nord di Londra per acquistare uno “shottino” di vodka e lo ha scolato tutto d’un fiato. Poco prima ne aveva combinata un’altra delle sue: entrata in un negozio di parrucchieri, aveva usato il bagno per vomitare.
La 27enne cantante inglese dalla capigliatura a nido d’api si è sparata una Smirnoff alla cassa del negozio prima di entrare alla clinica The Priory per disintossicarsi, scrive il Sun. Un testimone presente al “Meadway Food and Wine” a Southgate, nord di Londra, ha commentato: “Sembrava fuori, inciampava e farfugliava – ha raccontato – sono rimasto scioccato a vederla comprare vodka così presto e ancora più scioccato a vedere che se la beveva tutta d’un fiato”.
Pochi minuti prima – scrive il tabloid – Amy, che indossava una tuta da ginnastica, aveva lasciato a bocca aperta i clienti di un parrucchiere. La diva, verso le 12.30 di mercoledì, era entrata chiedendo di usare il bagno ed era poi uscita dicendo ai dipendenti di avere “vomitato dappertutto”.
Ieri il suo portavoce ha smentito che l’artista soul si sia sentita male, affermando che si è trattato di uno scherzo: “Amy ha cominciato il trattamento di disintossicazione alla Priory”, ha sottolineato.

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto