Home Best Chef Shampoo purificante al tè bianco

Shampoo purificante al tè bianco

179
0
SHARE

Se parliamo di  di economia solidale e consumo responsabile la cooperativa di  Altromercato è sicuramente la prima in Italia e tra le prime nel mondo che si impegna in questo tipo di mercato. Quando posso cerco di comprare i loro prodotti perché mi piace contribuire ad un mercato così trasparente, equo di una realtà che  sostiene anche  la coltivazione biologica e altre forme di protezione dell’ambiente, che si occupa di di turismo responsabile e di molte altre attività legate alla difesa dei piccoli produttori, per assicurare loro  la possibilità di un’ esistenza dignitosa, basata sul proprio lavoro, evitando sopraffazioni e sfruttamento.
Mesi fa avevo comprato  questo Shampoo purificante al tè bianco . Non ho potuto usarlo per la dermatite di cui vi ho parlato in questo articolo che mi ha costretta ad utilizzare una shampoo della farmacia, ma adesso che sto decisamente meglio ho iniziato ad alternare i due shampoo e devo dire che questo di Altromercato mi piace davvero tanto.

Uno shampoo riequilibrante, formulato appositamente per detergere i capelli in modo delicato e naturale, grazie alle saponine vegetali ricavate da noci e olio di cocco. Arricchito con estratto di tè bianco biologico ed oli essenziali aromatici dall’azione purificante (eucalipto e ginepro), è ideale per lavaggi frequenti e per ogni tipo di capelli.
L’imballo è PET 100% riciclato e riciclabile.
Il prodotto  è biologico, non testato su animali, nickel tested e gli ingredienti sono per il 55% provenienti dal commercio equo e solidale.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here